UEFA: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare per la UEFA? L’Unione Europea delle Federazioni Calcistiche (Union of European Football Associations) e l’organo di governo del calcio in Europa.

Gli obiettivi primari della UEFA sono: trattare tutte le questioni relative al calcio europeo, organizzare e condurre competizioni e tornei internazionali a livello europeo, intervenire in caso di irregolarità e fare in modo che i valori sportivi prevalgano sempre sugli interessi commerciali. L’associazione si impegna a sostenere le 53 federazioni nazionali e a favorire il successo di tutte le competizioni UEFA del settore calcistico, come la famosa Champions League.

La UEFA offre un ambiente di lavoro esclusivo ed esaltante ideale per chi è appassionato di calcio e vuole lavorare in ambito internazionale. La sede centrale si trova in Svizzera a Nyon, nel Canton Vaud a circa 20 chilometri da Ginevra, ed è proprio qui che sono attive diverse offerte di lavoro.

L’Unione Europea delle Federazioni Calcistiche sta cercando un Assistente Amministrativo con una precedente esperienza, per l’area Marketing della UEFA Events SA, società controllata dall’associazione che si occupa di eventi, strategie di marketing in ambito televisivo e media. Per la stessa divisione serve anche un Junior Accountant, un contabile con diploma di ragioneria e 2-3 anni di esperienza in ambito amministrativo.

Altre offerte di lavoro riguardano l’area Information Technology e sono rivolte a candidati molto esperti nel ramo, si tratta dei profili di ICT Digital Media Solution Manager e ICT Architecture Team Lead. La UEFA offre anche un’opportunità di stage nell’unità arbitraggio, è richiesta laurea, ottima conoscenza del calcio e interesse nello sport.

Per tutti i profili è necessaria la conoscenza della lingua inglese e francese e la disponibilità a lavorare all’estero, in Svizzera. I contratti di lavoro sono a tempo determinato.

Ci si candida inviando il curriculum vitae online da questa pagina (lavora con noi) del sito web de la UEFA. Alcune ricerche sono molto urgenti quindi è necessario candidarsi il prima possibile.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments