ULSS Alto Vicentino: concorso per 5 Infermieri

infermiere

Nuovi posti di lavoro nel comparto sanitario del Veneto, in provincia di Vicenza. L’U.L.SS Alto Vicentino ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 Collaboratori Professionali Sanitari – Personale Infermieristico – Categoria D.

La domanda di partecipazione al concorso per Infermieri deve essere presentata entro il 7 Luglio 2014, data di scadenza del bando.

REQUISITI
Per l’ammissione al concorso per infermieri indetto dall’U.L.SS Alto vicentino è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
– Cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea;
– Età non inferiore ad anni 18 anni e non superiore a quella prevista per il pensionamento;
– Idoneità fisica all’impiego;
Laurea in Infermieristica, ovvero Diploma Universitario di Infermiere, o attestato conseguito in base al precedente ordinamento.
– Iscrizione all’Albo Professionale.

PROVE D’ESAME
I candidati al concorso per infermieri dovranno sostenere una prova pratica, una prova scritta e una prova orale.
Nel caso di elevato numero di candidati, l’Azienda può stabilire che le prove d’esame siano precedute da forma di preselezione. I risultati delle preselezioni valgono esclusivamente ai fini dell’accesso alle prove d’esame.

DOMANDE
Le domande di partecipazione al concorso per infermieri devono essere compilate secondo MODELLO e trasmesse entro il 7 Luglio 2014 secondo le seguenti modalità:
– Raccomandata con avviso di ricevimento inviata al seguente indirizzo: all’Ufficio Protocollo dell’Azienda U.L.SS. n. 4 “Alto Vicentino” – Via Rasa n. 9 – 36016 – Thiene (Vicenza);
– Consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’ULSS n.4 Alto Vicentino;
– Tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo email: [email protected].

E’ necessario allegare alla domanda di partecipazione il proprio Curriculum Vitae formativo e professionale redatto in carta semplice, eventuali pubblicazioni edite a stampa e prodotte in originale e fotocopia del documento d’identità in corso di validità.

BANDO
Per maggiori informazioni in merito al concorso per infermieri ULSS Alto Vicentino si consiglia di prendere visione del BANDO. Per ulteriori informazioni in merito al concorso e alle prove si rimanda alla pagina dedicata al concorso sul sito dell’U.L.SS  4 Alto Vicentino.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *