ULSS 1 Dolomiti Belluno: concorso per 6 Fisioterapisti

fisioterapia

L’ULSS n.1 Dolomiti di Belluno (Veneto) ha pubblicato un concorso per sei Collaboratori Professionali Sanitari – Fisioterapisti.

Le risorse saranno impegnate a tempo pieno ed indeterminato, in Cat. D.

Il bando scade il 27 agosto 2018.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso ULSS 1 Belluno i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o appartenere ad altre categorie specificate nel bando;
– idoneità fisica alla mansione;
– godimento dei diritti civili e politici. Non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo;
– laurea di 1° livello in fisioterapia o diploma universitario di fisioterapista conseguito o diploma riconosciuto equipollente.

SELEZIONE

La selezione prevede la valutazione dei titoli dei candidati e il superamento di tre prove d’esame come di seguito indicato:
– una prova scritta che prevederà lo svolgimento di un tema o soluzione di quesiti a risposta sintetica su argomenti attinenti al profilo messo a concorso;
– una prova pratica che consisterà nell’esecuzione di tecniche specifiche relative al profilo messo a concorso o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta;
– una prova orale che verterà sugli argomenti oggetto della prova scritta e sarà diretta all’accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua inglese.

In caso di elevato numero di domande pervenute, l’Azienda può stabilire che le prove d’esame (scritta/pratica/orale) siano precedute da una preselezione.

DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso per fisioterapisti dovrà pervenire esclusivamente tramite procedura telematica tramite il seguente form online  entro il 27 agosto 2018.

Ogni altro dettaglio è riportato nel bando.

ULSS N.1 DOLOMITI DI BELLUNO

Dal 1° gennaio 2017, in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto attuata con la legge regionale n. 19 del 25 ottobre 2016, l’ULSS di Belluno e l’ULSS di Feltre si sono unite nella nuova ULSS 1 Dolomiti. L’ambito di riferimento si estende a tutto il territorio della Provincia di Belluno.

BANDO

I candidati al concorso per fisioterapisti dell’ULSS 1 Belluno sono tenuti a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 131 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.59 del 27-07-2018.

Successive comunicazioni sui diari o sulle graduatorie saranno segnalate sul sito internet dell’Azienda www.ulss.belluno.it nella sezione ‘Concorsi e avvisi/ servizio personale/concorsi in scadenza’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments