ULSS 6 Euganea Padova: concorso Assistente Sanitario

lavoro, sanitario, oss

Nuove opportunità di lavoro nel comparto sanitario nel Veneto.

L’Azienda Unità Locale Socio-Sanitaria n.6 Eugenia di Padova ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di un Assistente sanitario.

La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato in categoria D.

La data di scadenza del bando è prevista per il 2 Luglio 2018.

REQUISITI

Possono partecipare al bando per Assistente Sanitario i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’UE o appartenente ad altre categorie previste dal bando;
– limiti di età: inferiore a quella prevista dall’ordinamento vigente per il collocamento a riposo d’ufficio;
– idoneità alla mansione specifica della posizione funzionale;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo o destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione.

Inoltre, è necessario il possesso dei requisiti specifici di seguito riassunti:
– laurea in Assistente Sanitario (SNT/4 delle lauree in professioni sanitarie della prevenzione) oppure diploma universitario di Assistente Sanitario o diplomi di Assistente Sanitario conseguiti in base alla normativa precedente a quella attuativa dell’art. 6, comma 3, del decreto legislativo 30.12.1992, n. 502 o altro titolo equipollente;
– iscrizione all’Albo Professionale. 

SELEZIONE

L’’Amministrazione, in base al numero delle domande pervenute, si riserva la facoltà di far precedere le prove d’esame da una prova preselettiva, sulle materie previste per la prova scritta. Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame, una scritta, una pratica e una orale. 

Le prove d’esame verteranno sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per assistente sanitario dovrà essere redatta esclusivamente per via telematica mediante apposita procedura online raggiungile da questa pagina, entro il 2 Luglio 2018.

Alla domanda sarà necessario allegare la ricevuta di avvenuto pagamento della tassa di concorso del valore di € 10,00.


Ogni altro dettaglio è specificato nel bando.

ULSS 6 EUGANEA

L’Azienda Ulss 6 Euganea di Padova garantisce un’attività volta alla produzione, all’acquisizione e all’erogazione dei servizi sanitari e socio-assistenziali ad elevata integrazione sanitaria. Opera per il mantenimento, la promozione e il recupero della salute psico-fisica dei cittadini. L’Azienda fa parte del sistema socio-sanitario regionale.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per assistente bibliotecario sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 121 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n. 43 del 01-06-2018.

Tutte le successive comunicazioni sui diari delle prove e sulle graduatorie saranno pubblicate sul sito web dell’ente sanitario www.aulss6.veneto.it, sezione ‘Concorsi e Avvisi’.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *