ULSS n. 7 Pedemontana: concorso per Assistente Sanitario

sanitario medicina sociale

Nuova opportunità di lavoro nel comparto sanitario in Veneto.

L’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria – ULSS n. 7 Pedemontana di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, ha indetto un concorso per Assistente Sanitario.

In particolare è prevista l’assunzione a tempo indeterminato di un Collaboratore Professionale Sanitario, personale della prevenzione, Assistente Sanitario – Cat. D.

Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 26 Marzo 2018.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso dell’ULSS n. 7 Pedemontana  i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione europea;
– età non inferiore ad anni 18 anni e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti in materia per il collocamento a riposo d’ufficio;
– idoneità fisica all’impiego;
– diploma Universitario di Assistente Sanitario o titoli equipollenti ai sensi del Decreto 27 luglio 2000 o Laurea di I livello in Assistenza Sanitaria (classe 4 delle professioni sanitarie della prevenzione o classe L/SNT 4 – Classe delle lauree in professioni sanitarie della prevenzione);
– iscrizione all’Albo Professionale;
– non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo politico, nonché coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, o siano stati licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo nazionale di lavoro.

Si segnala che il posto in concorso è riservato prioritariamente a volontari delle FF.AA.

SELEZIONE

Nel caso di elevato numero di candidati l’Azienda si riserva di procedere allo svolgimento di una eventuale prova preselettiva.

Una volta terminata l’eventuale preselezione, le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratica ed una orale – sui seguenti argomenti:
– argomento scelto dalla Commissione attinente alla materia oggetto del Concorso o soluzione di quesiti a risposta sintetica;
– esecuzione di tecniche specifiche relative alla materia oggetto del concorso o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta;
– accertamento della conoscenza dell’uso di elementi di informatica;
– accertamento della conoscenza, almeno a livello iniziale, della lingua inglese.

DOMANDA

Le domande di ammissione al concorso per assistente sanitario dovranno pervenire esclusivamente in forma telematica tramite la seguente pagina entro le ore 24,00 del giorno 26 marzo 2018.

Il giorno di convocazione per la prima prova (prova preselettiva o prova scritta), il candidato dovrà portare con sé e consegnare:
– stampa della e-mail di “conferma iscrizione”;
– domanda in PDF in essa allegata debitamente firmata in originale;
– eventuali certificazioni che danno diritto al riserva del posto.

Ogni altra informazione è presente nel bando pubblico che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per assistente sanitario dell’ULSS n. 7 Pedemontana sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 80 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.16 del 23-02-2018.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito dell’ULSS n. 7 Pedemontana www.aulss7.veneto.it nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di Concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments