ULSS Vicenza: concorso per Infermieri

infermieri, infermiere, medico

Nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato in ambito sanitario in Veneto.

L’Azienda ULSS di Vicenza ha indetto un concorso pubblico per la copertura di 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – Cat. D.

Per partecipare al bando c’è tempo fino al 30 Giugno 2016.

CONCORSO INFERMIERI ULSS VICENZA

L’ULSS – Unità Locale Socio Sanitaria di Vicenza ha pubblicato un bando per l’assunzione a tempo indeterminato due Infermieri che saranno assegnati all’ULSS n. 5 di Vicenza e all’ULSS n. 6 Ovest Vicentino. 

REQUISITI

Possono partecipare al concorso ULSS Vicenza i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea. Possono altresì partecipare al concorso i familiari dei cittadini italiani o degli Stati membri dell’Unione Europea non aventi la cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea, che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente e i cittadini di Paesi terzi che siano titolari di permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato oppure dello status di protezione sussidiaria;
laurea abilitante alla specifica professione (Classe n. L/SNT 1 – Classe delle lauree in professioni sanitarie, infermieristiche e professione sanitaria ostetrica – D.M. 2.4.2001) oppure diploma universitario (D.M.739 del 14.9.1994) o attestato conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente ai sensi del Decreto 27 luglio 2000;
iscrizione all’albo professionale;
– idoneità fisica all’impiego;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni oppure licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo (1° settembre 1995).

SELEZIONE

Le procedure selettive del bando per infermieri si espleteranno mediante valutazione dei titoli dei candidati, eventuale prova preselettiva ed il superamento delle seguenti prove d’esame:
– prova scritta: sulla materia connessa alla qualificazione professionale richiesta;
– prova pratica: consistente nell’esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi al profilo professionale messo a concorso;
– prova orale: sugli argomenti delle prove scritta e pratica. Nel corso della prova verrà accertata inoltre la conoscenza dell’uso di elementi di informatica e della conoscenza, almeno a livello iniziale, della lingua straniera scelta fra le seguenti: inglese, francese, tedesco e spagnolo.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso va compilata esclusivamente per via telematica seguendo l’apposita procedura online. Una volta inviata la domanda online il candidato riceverà nella propria casella di posta elettronica una e-mail di conferma iscrizione, con allegata la domanda di iscrizione in pdf che dovrà essere stampata, firmata e inoltrata mediante raccomandata con avviso di ricevimento, entro il 30 Giugno 2016, all’Azienda Ulss n. 6 Vicenza – Sezione Protocollo – Viale Rodolfi n. 37 – 36100 – Vicenza.

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– fotocopia di un documento di riconoscimento;

- eventuali pubblicazioni edite a stampa per la valutazione delle quali è necessario, oltre all’indicazione nel modulo di iscrizione on-line nella pagina “Articoli e Pubblicazioni”, l’invio dell’originale o di fotocopie, dichiarate conformi agli 
 originali ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, utilizzando a tal fine il modulo allegato al bando.

Ogni altro dettaglio è specificato nel bando di selezione al concorso.


BANDO

Gli interessati al concorso per infermieri Vicenza sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 111 Kb) pubblicato sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.43 del 31-5-2016.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments