ULSS Vicenza: concorso per Infermieri

infermieri, infermiere, medico

Nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato in ambito sanitario in Veneto.

L’Azienda ULSS di Vicenza ha indetto un concorso pubblico per la copertura di 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – Cat. D.

Per partecipare al bando c’è tempo fino al 30 Giugno 2016.

CONCORSO INFERMIERI ULSS VICENZA

L’ULSS – Unità Locale Socio Sanitaria di Vicenza ha pubblicato un bando per l’assunzione a tempo indeterminato due Infermieri che saranno assegnati all’ULSS n. 5 di Vicenza e all’ULSS n. 6 Ovest Vicentino. 

REQUISITI

Possono partecipare al concorso ULSS Vicenza i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea. Possono altresì partecipare al concorso i familiari dei cittadini italiani o degli Stati membri dell’Unione Europea non aventi la cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea, che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente e i cittadini di Paesi terzi che siano titolari di permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato oppure dello status di protezione sussidiaria;
laurea abilitante alla specifica professione (Classe n. L/SNT 1 – Classe delle lauree in professioni sanitarie, infermieristiche e professione sanitaria ostetrica – D.M. 2.4.2001) oppure diploma universitario (D.M.739 del 14.9.1994) o attestato conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente ai sensi del Decreto 27 luglio 2000;
iscrizione all’albo professionale;
– idoneità fisica all’impiego;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni oppure licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo (1° settembre 1995).

SELEZIONE

Le procedure selettive del bando per infermieri si espleteranno mediante valutazione dei titoli dei candidati, eventuale prova preselettiva ed il superamento delle seguenti prove d’esame:
– prova scritta: sulla materia connessa alla qualificazione professionale richiesta;
– prova pratica: consistente nell’esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi al profilo professionale messo a concorso;
– prova orale: sugli argomenti delle prove scritta e pratica. Nel corso della prova verrà accertata inoltre la conoscenza dell’uso di elementi di informatica e della conoscenza, almeno a livello iniziale, della lingua straniera scelta fra le seguenti: inglese, francese, tedesco e spagnolo.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso va compilata esclusivamente per via telematica. Una volta inviata la domanda online il candidato riceverà nella propria casella di posta elettronica una e-mail di conferma iscrizione, con allegata la domanda di iscrizione in pdf che dovrà essere stampata, firmata e inoltrata mediante raccomandata con avviso di ricevimento, entro il 30 Giugno 2016, all’Azienda Ulss n. 6 Vicenza – Sezione Protocollo – Viale Rodolfi n. 37 – 36100 – Vicenza.

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– fotocopia di un documento di riconoscimento;

- eventuali pubblicazioni edite a stampa per la valutazione delle quali è necessario, oltre all’indicazione nel modulo di iscrizione on-line nella pagina “Articoli e Pubblicazioni”, l’invio dell’originale o di fotocopie, dichiarate conformi agli 
 originali ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, utilizzando a tal fine il modulo allegato al bando.

Ogni altro dettaglio è specificato nel bando di selezione al concorso.

BANDO

Gli interessati al concorso per infermieri Vicenza sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 111 Kb) pubblicato sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.43 del 31-5-2016.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments