Siete una coppia in crisi e vorreste partecipare a un programma tv? Allora potrebbe interessarvi il nuovo casting per ‘Ultima Fermata’, il format prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.
Il casting, infatti, è aperto a coppie in crisi che desiderano partecipare ad un reality show e recuperare il proprio rapporto.
Le candidature sono attualmente attive. Ecco tutti i dettagli.
CASTING PROGRAMMA ULTIMA FERMATA
Witty tv, la società di Maria De Filippi, ha annunciato di recente l’avvio di un casting per il nuovo programma tv ‘Ultima Fermata’, ossia il reality show doveva andare in onda già cinque anni fa e che avrebbe visto come conduttore l’ex ballerino Stefano De Martino. Da allora, per diversi motivi, tra cui anche la pandemia da Covid-19, la realizzazione del programma è stata continuamente rimandata fino alla riapertura dei casting.
Il format vede protagoniste coppie in crisi e si propone di affrontare diverse problematiche della vita coniugale, cercandone la soluzione.
FIGURE RICERCATE
Attualmente non si conoscono i requisiti specifici richiesti per partecipare al casting del nuovo programma di Maria De Filippi, la cosa certa, però, è che i partecipanti dovranno aver compiuto 18 anni alla data di inizio del programma. Inoltre, data la natura del format, sappiamo che i provini sono aperti esclusivamente a coppie.
WITTY TV
Witty TV è la società facente capo alla casa di produzione di Maria De Filippi Fascino. Si tratta di una piattaforma multimediale che offre contenuti esclusivi, anticipazioni, backstage, esibizioni musicali, interviste, dietro le quinte e tantissimi altri contenuti tratti dai programmi della celebre conduttrice.
COME PARTECIPARE AL CASTING
Gli interessati a partecipare al casting per Ultima Fermata possono candidarsi compilando l’apposito form online, disponibile a questa pagina.
ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI
Per conoscere anche gli altri provini e audizioni, potete visitate la nostra sezione dedicata ai casting. Se, inoltre, volete rimanere sempre informati, iscrivetevi alla newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".