UNAWAY Congress Hotel Bologna San Lazzaro: recruiting day per receptionist e portieri

Receptionist Accoglienza S

Opportunità di lavoro nel settore dell’ospitalità alberghiera con le nuove assunzioni UNAWAY Congress Hotel Bologna San Lazzaro.

Si cercano receptionist e portieri di notte e le selezioni avverranno mediante Recruiting Day, in programma per il 13 gennaio 2022.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro UNAWAY Congress Hotel Bologna San Lazzaro e come partecipare all’evento di recruiting.

RECRUITING DAY UNAWAY CONGRESS HOTEL BOLOGNA SAN LAZZARO

Il Gruppo alberghiero UNA, appartenente al Gruppo assicurativo Unipol, cerca personale per lavorare nell’area accoglienza dell’UNAWAY Congress Hotel Bologna San Lazzaro di Savena, in Emilia Romagna.

La struttura ricettiva, che sorge all’interno del parco Villa Cicogna e si compone di 152 camere con annessi palestra, centro congressi, ristoranti ed altri servizi, verrà riaperta a partire da Marzo 2022 e necessita di nuovo personale per il completamento dell’organico.

Nel dettaglio, i posti di lavoro da coprire presso l’hotel sono destinati a 6 risorse da impiegare come receptionist e portieri di notte. Gli inserimenti prevedono contratti a tempo determinato. La selezione dei nuovi operatori UNAWAY Congress Hotel Bologna San Lazzaro avverrà tramite apposito evento di reclutamento che si terrà a Bologna il 13 gennaio 2022.

REQUISITI

L’opportunità di lavoro è riservata a candidati interessati ad assicurare agli ospiti un servizio impeccabile e all’altezza degli standard più elevati. Al Recruiting Day UNAWAY Congress Hotel Bologna San Lazzaro possono accedere sia professionisti del settore, che persone desiderose di muovere i primi passi nel mondo del turismo.

SELEZIONI

Le selezioni di portieri e receptionist per le assunzioni all’UNAWAY Congress Hotel Bologna San Lazzaro avverranno tramite apposito Recruiting Day. L’evento di reclutamento è fissato per il giorno 13 gennaio 2022. Si svolgerà a Bologna presso l’UNAHOTELS San Vitale dalle 10:00 alle 15:00 e prevede colloqui conoscitivi per i candidati.

IL GRUPPO

L’UNAWAY Congress Hotel Bologna San Lazzaro è situato in Emilia Romagna ed appartiene alla catena alberghiera UNA. Il Gruppo UNA, gestito dalla società finanziaria e assicurativa Unipol, possiede circa 47 hotel, residence e resort, distribuiti in 21 località italiane. La Company, presso cui lavorano circa 1000 dipendenti, gestisce 3 linee di hotel. Si tratta di UNAWAY, ovvero alberghi di categoria Smart, UNAHOTELS per soluzioni eleganti ed efficienti e UNA Esperienze che comprende invece strutture lussuose ed esclusive.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni UNAWAY Congress Hotel Bologna San Lazzaro e al Recruiting Day possono visitare questa pagina dedicata all’offerta di lavoro per receptionist e portieri. Da qui, cliccando sul tasto Candidati, è possibile inoltrare il cv, avendo cura di aggiornarlo e completarlo con l’autorizzazione all’uso dei dati personali.

Dopo l’invio della candidatura, sarà sufficiente presentarsi liberamente al Recruiting Day UNAWAY portando con sé la mail di conferma ricevuta a seguito della registrazione. Ricordiamo che la giornata di selezione per UNAWAY Congress Hotel Bologna San Lazzaro si terrà il 13 gennaio 2022, dalle 10 alle 15, in Via Larga 4 a Bologna (presso UNAHOTELS San Vitale).

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per conoscere anche altre opportunità di lavoro, visitate la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi alla nostra newsletter per restare sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti