Unicab: lavoro per Rilevatori in tutta Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Unicab Italia SpA, azienda leader nel settore delle ricerche di mercato, seleziona su tutto il territorio nazionale Rilevatori face to face per indagini socio – economiche presso famiglie e società per conto di enti pubblici e privati.

Unicab realizza diversi tipi di ricerche sociologiche e di mercato “Ad Hoc” sia quantitative che qualitative e conduce regolarmente indagini in tutta Europa, garantendo anche una copertura negli USA, in Medio ed Estremo Oriente. Unicab è stata fondata nel 1967 e la sua sede operativa e direzionale si trova a Roma.

L’azienda sta cercando consulenti Rilevatori in tutta Italia per la raccolta di dati nell’ambito di interviste face to face. Ai potenziali candidati vengono richieste: presenza, serietà e forte motivazione a lavorare per obiettivi; capacità organizzative e di gestione della propria agenda appuntamenti secondo criteri di precisione, affidabilità e rigorosa puntualità; concreta disponibilità giornaliera a spostamenti nella Provincia di residenza. E’ inoltre indispensabile essere automuniti, avere una linea telefonica per ricezione – trasmissione dei dati e ottime capacità di utilizzo del PC.

L’offerta di lavoro di Unicab prevede: inserimento a breve termine; qualificati piani di formazione; Personal computer in comodato d’uso gratuito; costante supporto organizzativo anche di gestione degli appuntamenti e interessanti possibilità di guadagno proporzionate all’impegno. I colloqui di selezione saranno svolti periodicamente secondo la preferenza e/o la disponibilità dei candidati a Milano o a Roma.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a questa opportunità di lavoro sono pregati di inviare al più presto un dettagliato CV evidenziando la propria e-mail con l’autorizzazione al trattamento dei dati (D.lgs196/2003) citando il riferimento RIF.NAZ (regione di interesse) a: [email protected] oppure via fax: 06/48904292.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments