Unicoop Firenze: stage Risorse Umane


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Unicoop Firenze, cooperativa fra consumatori con oltre un milione di soci che opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata – GDO, offre uno stage in area formazione e Risorse Umane. L’offerta di lavoro è rivolta a laureati in materie umanistiche.

Unicoop Firenze è nata dalla fusione di tre grandi cooperative toscane: Toscocoop, Coop Etruria e Unicoop Empoli alle quali si è aggiunta nel 1998 Unicoop – Cooperative Pisane Riunite. Unicoop Firenze gestisce 103 punti venditacon marchio Coop presenti in sette province della Toscana: Arezzo, Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato e Siena. Il Gruppo comprende 6 ipermercati, 45 supermercati, 40 piccoli supermercati e 12 negozi tradizionali nei quali lavorano quasi 8.000 dipendenti.

La cooperativa, per il proprio ufficio formazione, cerca un laureato da non più di 12 mesi in discipline umanistiche con l’interesse per l’area della formazione delle risorse umane. E’ richiesta la conoscenza di strumenti informatici (in particolare excel), flessibilità e capacità di lavorare in team.

L’inserimento avverrà con contratto di stage della durata di sei mesi ed è previsto un rimborso spese di 600 euro.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario visitare la pagina dedicata alle Offerte Lavoro del sito di Unicoop Firenze, individuare l’annuncio per Allievi Capo Reparto e compilare l’apposito modulo di candidatura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments