Unilever: lavoro e stage in tutta Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Unilever Italia offre nuove opportunità di lavoro e stage nel nostro Paese.

Unilever è una multinazionale anglo – olandese proprietaria di molti tra i marchi più diffusi nel campo dell’alimentazione, bevande, prodotti per l’igiene e della casa, per la salute e la cura della persona. Nata nel 1930 dalla fusione di due società, l’inglese Lever Brothers e l’olandese Margarin Unie, oggi Unilever è presente in oltre 170 paesi del mondo. Alcuni tra i suoi marchi famosi in Italia sono Algida (che include Magnum, Cornetto, Carte d’Or e Solero), il tè Lipton, i prodotti alimentari Knorr e Calvè il detersivo Coccolino.

Vi piacerebbe lavorare in Unilever? L’azienda sta cercando in tutta Italia giovani candidati laureati in materie economiche o umanistiche, inoltre sono attive opportunità di lavoro anche per chi ha già maturato esperienza.

JUNIOR IN STORE ACCOUNT
Unilever cerca stagisti da inserire all’interno dell’area Customer Development, per le seguenti aree geografiche: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia, Friuli, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino, Umbria, Veneto.
I candidati ideali sono neolaureati (entro 12 mesi dal conseguimento del titolo di Laurea) in discipline preferibilmente Economiche e/o Umanistiche con una buona conoscenza della lingua inglese e una spiccata propensione per le attività commerciali. Viene offerto stage della durata di sei mesi con rimborso spese.

In questo periodo presso Unilever Italia sono attive anche le seguenti offerte di lavoro e stage:

ASSISTANT DB MANAGER, Roma
Richiesti 2 anni di esperienza nel marketing.

FOOD SOLUTION AREA MANAGER, Inveruno (MI)
Il candidato ideale è laureato e ha maturato un’esperienza nel settore FOOD Service (canale GD e DO) nella gestione del cliente e nella gestione di risorse umane.

STAGE MAX KIDS BD, Roma
Tirocinio di 6 mesi per laureati in economia. Preferibile specializzazione in marketing o MBA.

STAGE OHSE, Casalpusterlengo (LO)
Richiesta laurea in area ambiente, tirocinio di 6 mesi.

PACKAGING INNOVATION RECEIVER, Stabilimento di Sanguinetto (VR)
Offerta di lavoro per laureati in Ingegneria meccanica o gestionale

RECRUITER SPECIALIST, Roma
Necessari almeno 5 anni di esperienza in area selezione del paersonale, HR.

SOURCING UNIT ASSISTANT, Sanguinetto (VR)
Richiesta laurea e due anni di esperienza.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro e di stage di Unilever possono visitare la pagina dedicata alle carriere del sito web aziendale e inviare il proprio curriculum vitae in risposta all’annuncio di proprio interesse. L’offerta per Junior in store account è visibile direttamente in questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments