Unilever: stage retribuiti per laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con Unilever. L’azienda, leader mondiale nel settore dei beni di largo consumo, cerca laureati da inserire con stage retribuiti in Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Marche, Veneto, Liguria, Trentino Alto Adige, Lazio e Campania.

Unilever è una multinazionale anglo – olandese proprietaria di molti tra i marchi più diffusi nel campo dell’alimentazione, bevande, prodotti per l’igiene e della casa, per la salute e la cura della persona. Nata nel 1930 dalla fusione di due società, l’inglese Lever Brothers e l’olandese Margarin Unie, oggi Unilever è presente in oltre 170 paesi del mondo. Alcuni tra i suoi marchi famosi in Italia sono Algida (che include Magnum, Cornetto, Carte d’Or e Solero), il tè Lipton, i prodotti alimentari Knorr e Calvè il detersivo Coccolino.

L’azienda seleziona, in questo periodo, laureati da inserire in stage, nella funzione di Junior in Store Account, presso varie sedi in Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Marche, Veneto, Liguria, Trentino Alto Adige, Lazio e Campania. I candidati selezionati saranno inseriti con tirocini retribuiti della durata di 6 mesi, e riceveranno un rimborso spese mensile.

REQUISITI
Gli stage Unilever sono rivolti a neolaureati, preferibilmente in discipline economiche e/o umanistiche, che abbiano conseguito il titolo da non oltre 12 mesi, dotati di buona conoscenza della lingua inglese e spiccata propensione per le attività commerciali.

Unilever è alla ricerca anche di un Legal Counsel per la sede di Roma, che fornirà consulenza legale nel settore Marketing.

COME CANDIDARSI
Gli interessati agli stage Unilever e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments