Unione Comuni del Rubicone: concorso per Diplomati

contabile amministrazione

Disponibili nuovi posti di lavoro in Emilia Romagna. Le selezioni sono riservate a candidati diplomati.

L’Unione dei Comuni del Rubicone e Mare, in provincia di Forlì – Cesena, ha indetto una selezione pubblica per un Istruttore Amministrativo Contabile Cat. C, posizione economica C1.

Le figure saranno inserite presso il settore Affari Generali, Servizi Demografici e Statistici, Sviluppo Economico del Comune.

Prevista assunzioni a tempo indeterminato full time e stipendio pari a 19.454,15 € annui.

Gli interessati possono inoltrare le domande di iscrizione entro il 15 marzo 2018.

REQUISITI

Tutti i candidati al concorso per diplomati dell’Unione dei Comuni del Rubicone devono possedere i requisiti di seguito riassunti:
diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale (maturità);
– cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea o altre categoria specificate nel bando;
– compimento del 18° anno di età;
– idoneità fisica all’impiego;
– non avere riportato condanne penali che impediscano ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con Pubbliche Amministrazioni;
– non aver riportato condanne penali detentive definitive per delitti non colposi fatti salvi gli effetti della riabilitazione;
– non essere sottoposti a misure di prevenzione o di sicurezza;
– non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
– essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva per i cittadini soggetti a tale obbligo;
– non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico a seguito dell’accertamento che l’impiego fu conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabili.

SELEZIONE PUBBLICA

La selezione è per esami e consiste in due prove scritte e una orale. Per conoscere nel dettaglio tutte le materie oggetto d’esame vi rimandiamo al testo integrale del bando.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Le domande di ammissione alla selezione, redatte in conformità al modello allegato al bando, devono essere consegnate entro le 12:00 del 15 marzo 2018 a Unione Rubicone e Mare – Ufficio Protocollo – P.zza Borghesi, 9 – 47039 – Savignano sul Rubicone (FC) secondo una delle seguenti modalità:
– presentazione diretta all’Unione Rubicone e Mare;
– mediante raccomandata con avviso di ricevimento;
– via mail all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): [email protected] 

Alla domanda di ammissione i concorrenti dovranno allegare la ricevuta dell’avvenuto versamento della tassa di concorso di 7.00 Euro e la copia di un documento d’identità.

BANDO PUBBLICO

Per maggiori dettagli sul concorso per diplomati indetto dall’Unione Comuni del Rubicone vi consigliamo un’attenta lettura del BANDO (Pdf 103 Kb) pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 13 del 13-2-2018.

Ogni successiva comunicazione sui diari delle prove e sulle graduatorie sarà pubblicata sul sito web del Comune www.unionecomunidelrubicone.fc.it, nella sezione ‘Bandi e Concorsi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments