Nuovi posti di lavoro per Operai in Veneto.
L’Unione Montana Marosticense, nella provincia di Vicenza, ha pubblicato 2 bandi di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Operaio Specializzato Manutentore e di un Operaio Specializzato Elettricista.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 23 novembre 2018 per il concorso di Operaio Manutentore ed entro il 30 novembre 2018 per il concorso di Operaio Elettricista.
CONCORSI PER OPERAI UNIONE MONTANA MAROSTICENSE
L’Unione Montana Marosticense ha indetto 2 concorsi pubblici per la selezione di 2 risorse da impiegare presso il Comune di Marostica, nei ruoli professionali di seguito indicati:
- n.1 risorsa come Operaio Specializzato Elettricista;
- n.1 risorsa come Operaio Specializzato Manutentore.
Gli operai saranno assunti a tempo indeterminato e pieno (36 ore settimanali), in categoria B1.
REQUISITI
I candidati ai concorsi per il Comune di Marostica dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– titolo di studio: scuola dell’obbligo più attestato di qualifica biennale in ambito tecnico;
– patente di guida della categoria B;
– cittadinanza italiana e delle altre categorie previste dalla Legge;
– età non inferiore agli anni 18;
– godimento dei diritti civili e politici;
– idoneità fisica all’impiego;
– regolare posizione nei confronti degli obblighi militari;
– non aver riportato condanne penali e non aver procedimenti penali in corso;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, oppure non essere stati dichiarati decaduti o interdetti dai pubblici uffici.
SELEZIONE
I candidati ai concorsi pubblici dell’Unione Montana Marosticense dovranno superare una prova teorico pratica e una prova orale sulle materie elencate sui bandi.
La prova teorico pratica consisterà nello svolgimento di attività pratiche-attitudinali o di sperimentazioni lavorative riguardanti l’esecuzione di un lavoro inerente basato su una o più attività tra quelle indicate sui bandi.
DOMANDE
Per partecipare ai concorsi per l’assunzione di operai gli interessati devono compilare gli appositi moduli di domanda, sotto allegati, e presentarli secondo una delle seguenti modalità, entro il 23 novembre 2018 per il concorso di Operaio Specializzato Manutentore, ed entro il 30 novembre 2018 per il concorso di Operaio Specializzato Elettricista:
– direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente, presso il Municipio di Marostica, in Via Livio Tempesta n.17;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata all’Unione Montana Marosticense – via Livio Tempesta n.17 – 36063 Marostica;
– tramite una casella di posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: unionemontana.marosticense.vi@pecveneto.it.
Unitamente alle domande di partecipazione ai concorsi, si dovrà allegare la seguente documentazione:
– titolo di studio richiesto per l’ammissione ai concorsi;
– titoli comprovanti l’eventuale diritto di preferenza alla nomina;
– ricevuta comprovante il versamento relativo alla tassa di concorso, dell’importo di 5 euro, da effettuare secondo le modalità indicate sui bandi;
– fotocopia del documento di identità.
Ogni altro dettaglio sulla compilazione e invio della domande di ammissione ai concorsi pubblici, è riportato sui bandi.
BANDI
I candidati ai concorsi per operaio specializzato per il Comune di Marostica sono invitati a leggere attentamente i relativi bandi di selezione, pubblicati per estratto sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.86 del 30-10-2018:
– concorso per Operaio Specializzato Manutentore: BANDO (pdf 182kb) e MODULO (doc 17kb) di domanda;
– concorso per Operaio Specializzato Elettricista: BANDO (pdf 179kb) e MODULO (doc 18kb) di domanda.
Tutte le successive comunicazioni sulle procedure concorsuali e sulle graduatorie finali, saranno pubblicate sul sito internet dell’Unione Montana Marosticense, sezione ‘Concorsi pubblici e mobilità’.