Università Ca’ Foscari Venezia: concorsi per Digital Media Specialist

lavoro, digitale

Università Ca’ Foscari di Venezia concorsi: nuovi posti di lavoro nel settore digitale.

L’Università Ca’ Foscari di Venezia (Veneto) ha indetto concorsi per la copertura di 2 posti con profilo di Digital Media Specialist presso l’Area delle Biblioteche.

Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato, cat. D, posizione economica D1.

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 16 maggio 2020.

REQUISITI

Possono partecipare ai concorsi Università Ca’ Foscari di Venezia i candidati in possesso dei requisiti generali di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
– godimento dei diritti civili e politici, anche negli Stati di appartenenza o provenienza;
– adeguata conoscenza della lingua italiana (per i cittadini stranieri);
– età non inferiore a 18 anni;
– idoneità fisica all’impiego;
– essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva, per i nati fino al 1985;
– assenza di condanne penali e di procedimenti penali pendenti;
– non avere un grado di parentela o di affinità, fino al quarto grado compreso, con il Rettore, il Direttore Generale, un componente del Consiglio di Amministrazione o il Direttore del personale;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti, dispensati, licenziati, dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione.

E’ richiesto inoltre il possesso del seguente titolo di studio:
– diploma di laurea (DL) conseguito secondo le modalità anteriori all’entrata in vigore del DM 509/99 (Laurea del Vecchio Ordinamento),
– o Laurea Specialistica (LS) ex DM 509/99,
– o Laurea Magistrale (LM) ex DM 270/04;
OPPURE 
– laurea di primo livello (L) conseguita secondo le modalità successive all’entrata in vigore del DM n.509/99 o uno dei titoli equiparati indicati nel bando e un anno di esperienza lavorativa specifica attinente la professionalità richiesta prestata presso amministrazioni statali, enti pubblici, pubbliche amministrazioni, enti o aziende private o come libero professionista.

Si segnala che un posto messo a concorso è riservato prioritariamente ai volontari delle FF.AA.

SELEZIONE

In base al numero di domande pervenute, l’Amministrazione si riserva di sottoporre i candidati a una prova preselettiva.

La procedura selettiva si espleterà mediante lo svolgimento di 2 prove d’esame – una scritta e una orale – vertenti sugli argomenti indicati nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione ai concorsi dell’Università Ca’ Foscari di Venezia dovrà essere presentata entro le ore 12,00 del 16 maggio 2020 esclusivamente in modalità on line collegandosi a questa pagina.

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– Allegato A) fotocopia fronte-retro di un valido documento di riconoscimento;
– Allegato A1) dichiarazione esperienza lavorativa specifica attinente la professionalità richiesta;
– Allegato B) sottoscritto con firma autografa in originale relativo all’autocertificazione che tutto quanto indicato nella procedura web corrisponde a verità ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 445/2000;
– Allegato C) curriculum formativo e professionale (CV europeo), redatto in lingua italiana, sottoscritto con firma autografa in originale e con l’esplicita indicazione che tutto quanto in esso dichiarato corrisponde a verità ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 445/2000.

Ulteriori dettagli sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione sono indicati nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati ai concorsi dell’Università Ca’ Foscari di Venezia per Digital Specialist sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 381 kB), pubblicato per estratto sulla GU n.27 del 03-04-2020.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame o le graduatorie saranno rese note attraverso il sito dell’Università www.unive.it nella sezione ‘Lavora con noi / sezione Concorsi PTA’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments