Università Ca’ Foscari Venezia: concorso per 4 Diplomati

Universita Venezia Ca Foscari

Nuove opportunità di lavoro in Veneto.

L’Università Ca’ Foscari di Venezia ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati per quattro assunzioni in cat. C posizione economica C1.

Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato e inserite presso l’area amministrativa per le esigenze dell’Ufficio Relazioni Internazionali/International Office dell’Area Didattica e Servizi agli Studenti (ADISS). 

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il giorno 12 Agosto 2019.

REQUISITI

I candidati al concorso per l’ Università Ca’ Foscari devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o appartenenza ad altre categorie previste dal bando;
– titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
– godimento dei diritti politici;
– età non inferiore a 18 anni;
– idoneità fisica all’impiego;
– essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva, per i nati fino al 1985;
– non aver riportato condanne penali né di aver procedimenti penali pendenti, o indicare le condanne riportate, la data di sentenza dell’Autorità Giudiziaria che l’ha emessa (anche se sia stata concessa amnistia, condono, indulto o perdono giudiziale);
– non avere un grado di parentela o di affinità, fino al quarto grado compreso, con il Rettore, il Direttore Generale, un componente del Consiglio di Amministrazione o il Direttore del personale;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o dichiarati decaduti da altro impiego statale.

Si precisa che un posto è riservato ai volontari delle Forze Armate.

SELEZIONE

La selezione verrà espletata tramite due prove d’esame – una prova scritta e una prova orale – che verteranno sulle materie indicate nel bando.

UNIVERSITA’ CA’ FOSCARI

L’Università Ca’ Foscari Venezia è un’università statale italiana, fondata nel 1868. Deve il proprio nome al palazzo presso cui ha sede principale, un edificio gotico che si affaccia sul Canal Grande. E’ considerata una delle più antiche business school a livello nazionale ed internazionale.

DOMANDA

Per partecipare al concorso per diplomati è necessario presentare la domanda, redatta secondo il seguente MODELLO (Doc 68 Kb), entro il 12 Agosto 2019 secondo una delle seguenti modalità:
– presentazione diretta all’Ufficio Personale tecnico amministrativo negli orari di apertura;
– trasmissione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Università Ca’ Foscari Venezia – Area Risorse Umane (ARU) – Ufficio Personale Tecnico Amministrativo – Settore Concorsi – Dorsoduro, n. 3246 – 30123 – Venezia;
– trasmissione mediante PEC indirizzata a: [email protected]

I candidati dovranno allegare alla domanda il curriculum formativo la fotocopia di un documenti di identità valido. 


Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

I partecipanti al concorso per diplomati dell’ Università Ca’ Foscari sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 135 Kb) di selezione, pubblicato per estratto sulla GU n.55 del 12-07-2019.

Le successive comunicazioni in merito alle procedure concorsuali e alle graduatorie finali, saranno pubblicate sul sito internet www.unive.it della Università Ca’ Foscari, sezione ‘Ateneo> Lavora con noi>Concorsi PTA.’




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments