Università Ca’ Foscari Venezia: concorso per Diplomati

Universita Venezia Ca Foscari

Nuove opportunità di lavoro in Veneto in ambito universitario con il concorso indetto dall’Università Ca’ Foscari di Venezia e rivolto a Diplomati.

Si tratta di una selezione pubblica finalizzata alla copertura di due posti di lavoro a supporto delle attività amministrative e contabili del Dipartimento di Studi Umanistici.

Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato e pieno – Cat. C.

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il giorno 2 Novembre 2020. Ecco il bando e come partecipare.

REQUISITI

I candidati al bando di concorso Università Ca’ Foscari per Diplomati devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o appartenenza ad altre categorie previste dal bando;
  • titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
  • godimento dei diritti politici;
  • età non inferiore a 18 anni;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva, per i nati fino al 1985;
  • non aver riportato condanne penali né di aver procedimenti penali pendenti;
  • non avere un grado di parentela o di affinità, fino al quarto grado compreso, con il Rettore, il Direttore Generale, un componente del Consiglio di Amministrazione o il Direttore del personale;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o dichiarati decaduti da altro impiego statale.

Si precisa che un posto è riservato prioritariamente ai volontari delle Forze Armate.

SELEZIONE

In base al numero di domande pervenute per l’ammissione alla procedura concorsuale, l’Amministrazione può decidere di svolgere una preselezione.

La selezione verrà espletata tramite due prove d’esame – una prova scritta e una prova orale – che verteranno sulle materie indicate nel bando.

UNIVERSITA’ CA’ FOSCARI

L’Università Ca’ Foscari Venezia è un’università statale italiana, fondata nel 1868. Deve il proprio nome al palazzo presso cui ha sede principale, un edificio gotico che si affaccia sul Canal Grande. E’ considerata una delle più antiche business school a livello nazionale ed internazionale.

DOMANDA

Per partecipare al concorso per diplomati è necessario presentare la domanda, entro il 2 Novembre 2020, esclusivamente mediante procedura online accessibile da questa pagina, selezionando il concorso di proprio interesse.

I candidati dovranno allegare alla domanda la seguente documentazione:

  • curriculum formativo;
  • fotocopia di un documenti di identità valido;
  • Allegato B, dichiarazione di Autenticità.

Inoltre per la partecipazione al concorso è obbligatorio il versamento della tassa di 10,00 Euro.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

I partecipanti al concorso per diplomati dell’Università Ca’ Foscari sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 596 Kb) di selezione, pubblicato per estratto sulla GU n.77 del 02-10-2020.

Le successive comunicazioni in merito alle procedure concorsuali e alle graduatorie finali, saranno pubblicate sul sito internet della Università Ca’ Foscari, sezione ‘Ateneo> Lavora con noi>Concorsi PTA.’ Puoi visitare la nostra pagina riservata ai concorsi per Diplomati per conoscere altre selezioni pubbliche aperte e iscriverti alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornato.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments