Nuove opportunità di lavoro in Calabria per diplomati.
L’Università della Magna Graecia ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto in area amministrativa – Cat. C1 per le esigenze dell’amministrazione centrale e dei centri autonomi di gestione.
Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 5 Gennaio 2017.
REQUISITI
Possono partecipare al concorso Università di Catanzaro i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– diploma di scuola secondaria di secondo grado;
– cittadinanza italiana o di stato appartenente all’Unione Europea in possesso dei requisiti previsti dall’art. 3 del DPCM 7.2.1994 n° 174;
– età non inferiore ai 18 anni;
– godimento dei diritti civili e politici;
– idoneità fisica all’impiego;
– non aver riportato condanne penali o altre misure che escludano dall’assunzione in servizio o siano causa di destituzione da impieghi presso Pubbliche Amministrazioni;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, oppure dichiarati decaduti o licenziati da un impiego statale;
– non essere inadempiente rispetto agli obblighi di leva.
SELEZIONI
Le procedure di selezione si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli dei candidati e due prove d’esame, scritta e orale, atte a verificare le conoscenze e le capacità teorico-pratiche dei candidati.
Per conoscere le modalità di svolgimento delle prove d’esame e gli argomenti su cui verteranno si rimanda al bando, pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.96 del 6-12-2016.
DOMANDA
La domanda di partecipazione al bando per diplomati, redatta secondo il seguente MODELLO (Pdf 314 Kb), dovranno essere inoltrate al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi Magna Graecia di Catanzaro – Ufficio Protocollo – viale Europa snc, Località Germaneto – CAP 88100 – Catanzaro, entro le 23:59 del 5 Gennaio 2017, secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente a mano all’Ufficio Protocollo del Comune da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il lunedì e martedì anche dalle 15:00 alle 16:00;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– via mail da casella personale di posta certificata al seguente indirizzo PEC: protocollo@cert.unicz.it.
Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– ricevuta di avvenuto pagamento della tassa di concorso del valore di 10,33 €;
– titolo di studio in originale o sua copia autenticata;
– curriculum professionale elencante le attività di studio e professionali compiute;
– eventuali titoli di precedenza e di preferenza.
Ogni altro dettaglio è specificato nel bando di riferimento.
BANDO
Tutti gli interessati al concorso Università Magna Graecia sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 3 Mb) prima di inoltrare la propria candidatura.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".