Università IUAV Venezia: concorso per Diplomati

tecnico geometra architetto

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

adv

Nuove opportunità di lavoro nel Veneto.

L’Università IUAV di Venezia ha pubblicato un bando di concorso per diplomati.

E’ prevista la copertura a tempo pieno e determinato di due posti in area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – Cat. C.

Il bando scade il giorno 10 Maggio 2018.

adv

REQUISITI

I candidati al concorso Università IUAV Venezia dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado, ivi compresi i licei linguistici riconosciuti per legge, il diploma di maturità professionale, ai sensi della Legge 27.10.1969, n. 754, i diplomi di istituti magistrali e dei licei artistici; 
– esperienza almeno triennale presso Università e Enti di Ricerca nelle mansioni oggetto del bando;
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o altre categorie previste dal bando;
– godimento dei diritti politici;
– età non inferiore a 18 anni;
– idoneità fisica all’impiego;
– essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva, per i nati fino al 1985;
– non avere riportato condanne penali né avere procedimenti penali pendenti, o indicare le condanne riportate, la data di sentenza dell’Autorità Giudiziaria che l’ha emessa (anche se sia stata concessa amnistia, condono, indulto o perdono giudiziale);
– non avere un grado di parentela o di affinità o di coniugio, fino al quarto grado compreso, con il Rettore, il Direttore generale, un componente del Consiglio di Amministrazione o il dirigente dell’area finanza e risorse umane, secondo quanto previsto dall’art. 18 comma 1 lettera c) della Legge 240/2010;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o essere  stati dichiarati decaduti da altro impiego statale, ai sensi dell’art. 127, comma 1 lettera d) del DPR 10.01.1957, n. 3, o aver risolto un precedente rapporto di lavoro per giusta causa o giustificato motivo.

adv

SELEZIONE

Le selezioni si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e dei requisiti ed il superamento delle seguenti prove d’esame:

  • prima prova scritta: sarà volta ad accertare il possesso delle conoscenze e delle capacità relative al profilo, finalizzato alla valutazione del grado di approfondimento di uno o più degli argomenti presenti nelle conoscenze richieste, anche con eventuale riferimento ad uno scenario operativo;
  • seconda prova scritta: avrà contenuto teorico pratico relativo all’applicazione di una o più delle competenze richieste ad uno scenario universitario.
  • prova orale: colloquio sulle materie oggetto della prova scritta e teorico-pratica e accertamento della conoscenza della lingua inglese.

Le prove d’esame verteranno sulle materie indicate nel bando.

adv

DOMANDA

Per partecipare al concorso per diplomati i candidati dovranno compilare il modulo di domanda allegato al bando ed inoltrarlo, entro le ore 13.00 del 10 Maggio 2018, secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente a mano all’ ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al: Direttore Generale dell’Università Iuav di Venezia – Tolentini, Santa Croce, 191 – 30135 – Venezia;
– via mail da casella personale PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: ufficio.protocollo@pec.iuav.it.

Alla domanda sarà necessario allegare i seguenti documenti:
– curriculum vitae in formato europeo datato e firmato, dal quale siano desumibili l’esperienza lavorativa attinente maturata e l’insieme delle esperienze lavorative e dei titoli di servizio e di formazione professionale attinenti;
– copia di un valido documento di identità.

Ogni altro dettaglio è riportato nel bando di riferimento.

adv

BANDO

I candidati al concorso per diplomati dell’Università IUAV di Venezia sono tenuti a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 227 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.29 del 10-04-2018.

Tutte le successive comunicazioni in merito ai calendari delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet dell’ente www.iuav.it, nella sezione ‘Lavora con noi / Concorsi / Personale tecnico e amministrativo’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *