Università La Sapienza, Roma: incarichi e collaborazioni per laureati e dottorati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’Università la Sapienza di Roma, ha aperto diverse selezioni di personale per affidare Incarichi di lavoro autonomo e Collaborazione coordinate e continuative.

Le offerte di lavoro sono numerose e coinvolgono laureati in diverse discipline umanistiche e scientifiche, a volte è richiesto anche il titolo post laurea, dottorati o master ed esperienza specifica. Chi è interessato a realizzare un’esperienza di lavoro in ambito universitario può valutare le selezioni che vengono avviate durante tutto l’anno. Si tratta sempre di contratti di tipo temporaneo che permettono tuttavia di arricchire il proprio curriculum formativo e professionale e di lavorare all’interno dell’ateneo.

I concorsi che vengono pubblicati dell’Università La Sapienza di Roma relativi ad incarichi di lavoro autonomo o collaborazioni, hanno una scadenza che è generalmente pari a 15 giorni dalla data della pubblicazione del bando.Vi presentiamo una breve panoramica dei profili attualmente ricercati.

COLLABORAZIONI COORDINATE E CONTINUATIVE

Dipartimento di Biologia e biotecnologie Charles Darwin
Bando per laureati in Scienze Biologiche, con dottorato.

Facoltà di Architettura
Selezione per diplomati (diploma di scuola media superiore) con esperienza in ambito informatico.

Centro di ricerca per la Medicina e il management dello sport
Bando per laureati in Scienze della Comunicazione, è preferenziale avere anche esperienza.

Dipartimento di Scienze biochimiche A. Rossi Fanelli
Richiesta Laurea magistrale in Scienze Biologiche con esperienza in Biologia Molecolare e Cellulare.

Dipartimento di Scienze sociali
Laurea specialistica in Sociologia ed esperienza in attività didattiche organizzative e amministrative in mediazione sociale.

Centro di ricerca Hydro-Eco
Laurea in Fisica ed esperienza pluriennale nel campo degli idruri metallici.


Biotecnologie cellulari ed ematologia
Laurea triennale in scienze Infermieristiche, con esperienza nella gestione dei farmaci e dei campioni biologici.

INCARICHI DI LAVORO AUTONOMO

Centro di ricerca per il Trasporto e la Logistica
Richiesta Laurea Ingegneria civile indirizzo Trasporti e dottorato.

Facoltà di Architettura, supporto per l’ufficio Erasmus
Selezione per laureati (di triennale o specialistica) in Architettura, Filosofia, Lettere, Comunicazione e altre materie umanistiche.

Dipartimento di Psicologia dinamica e clinica
Sono aperte diverse selezioni rivolte a laureati di Laurea Specialistica in Psicologia dinamica e clinica per l’infanzia, l’adolescenza e la famiglia, con esperienza di tirocinio; oppure laureati in Psicologia con Master o con esperienza.

Dipartimento di Storia, culture, religioni
Selezioni per laureati (vecchio ordinamento) in Lettere con Esperienza di studio e di ricerca nell’ambito delle discipline paleografiche.

DOMANDA
Per candidarsi è sufficiente presentare opportuna domanda di partecipazione in carta semplice, presso le segreterie delle relative facoltà e seguire comunque le indicazioni riportate nei relativi bandi di concorso.

BANDI
Per scaricare i bandi e avere maggiori informazioni vi invitiamo a visitare le pagine web dedicate agli di INCARICHI DI LAVORO AUTONOMO e le  COLLABORAZIONI COORDINATE CONTINUATIVE, indetti dall’Università la Sapienza di Roma. Le selezioni per queste forme di collaborazioni a tempo determinato sono in corso continuamente e consigliamo gli interessati di monitorare le sezioni dedicate del sito web dell’Ateneo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments