Nuove opportunità di lavoro a Milano per Amministrativi. L’Università Bicocca seleziona personale per svolgere incarichi a tempo determinato in area amministrativa. La selezione è per esami, per partecipare al concorso c’è tempo fino al 18 Dicembre 2014.
All’Universita Milano Bicocca concorso in vista, infatti, per il reclutamento di 3 unità di personale di Categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, per assunzioni a tempo determinato presso l’Università degli Studi di Milano – Bicocca. Il bando per Amministrativi è rivolto a diplomati e i candidati selezionati saranno inseriti con contratto di lavoro della durata di 6 mesi. Le procedure concorsuali prevedono l’espletamento di due prove: una scritta con domande a risposta sintetica di un colloquio.
REQUISITI
Possono partecipare al concorso per Amministrativi i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
– età non inferiore ai 18 anni;
– cittadinanza italiana o straniera, purchè in regola rispetto alle normative relative al soggiorno citate nel bando Università Milano Bicocca;
– godimento dei diritti civili e politici;
– idoneità fisica;
– posizione regolare rispetto agli obblighi di leva;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o stati dichiarati decaduti da un impiego statale, ai sensi dell’art. 127, primo comma, lettera d) del D.P.R. 10.1.1957, n. 3, o licenziati per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi e con mezzi fraudolenti.
MATERIE D’ESAME
I concorrenti dovranno sostenere una prova scritta ed una prova orale, che verteranno sui seguenti contenuti:
“CCNL vigente del comparto Università; Regolamento didattico di Ateneo, Regolamento di attuazione della legge 7 agosto 1990, n. 241 e successive modifiche disciplinante il procedimento amministrativo e il diritto di accesso ai documenti amministrativi, vigenti presso l’Università degli Studi di Milano – Bicocca; Legge 7 giugno 2000, n. 150 – Disciplina delle attività di informazione e di comunicazione delle Pubbliche Amministrazioni”.
DOMANDA
Le domande di partecipazione al concorso Università Milano Bicocca, redatte in carta semplice sull’apposito modello allegato al bando e complete della documentazione richiesta dallo stesso, dovranno essere presentate, entro il 18 Dicembre 2014, secondo una delle seguenti modalità:
– consegnate a mano o spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Settore Personale Tecnico e Amministrativo, Ufficio Concorsi dell’Università degli Studi di Milano – Bicocca, P.zza dell’Ateneo Nuovo 1 – 20126 Milano;
– inviate tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata ateneo.unimib@legalmail.it.
BANDO
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO relativo al concorso per Amministrativi indetto dall’Università Milano Bicocca, e a visitare questa pagina.
Lascia un commento