Universita di Napoli: concorso per 10 Amministrativi

Nuove opportunità di impiego in Campania. L’Università degli Studi di Napoli Federico II ha indetto un concorso pubblico, per esami, per ricoprire 10 posti di lavoro per Amministrativi, categoria D, posizione economica D1 per le esigenze della Ripartizione Bilancio, Finanza e Sviluppo. Il concorso è rivolto a laureati.

Il termine ultimo per l’invio delle domande per partecipare al concorso è fissato il 17 Luglio 2014, data di scadenza del bando.

REQUISITI
Per l’ammissione al concorso per 10 amministrativi indetto dall’Università di Napoli  è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea;
– età non inferiore ai 18 anni;
– godimento dei diritti politici;
– non aver riportato condanne penali;
– idoneità fisica;
– avere ottemperato alla legge sul reclutamento militare;
– non essere stato destituito, dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
– godere dei diritti civili e politici;
– avere adeguata conoscenza della lingua italiana.

REQUISITI SPECIFICI
Oltre ai requisiti generali è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici per prendere parte alla selezione:
Diploma di laurea in Economia e Commercio o in Ingegneria Gestionale o in Scienze Politiche.

PROVE D’ESAME
Le prove concorsuali si articoleranno in una eventuale prova preselettiva, in prova scritta ed in una prova orale.

DOMANDA
La domanda di partecipazione al concorso per Amministrativi indetto dalla Università degli Studi di Napoli Federico II deve essere presentata unicamente per via telematica al entro il 17 Luglio 2014 sul sito dell’Università di Napoli. La procedura di compilazione della domanda online si svolge in due fasi:
A) La prima fase riguarda la Registrazione utente e la relativa Stampa modulo di pagamento del contributo per la partecipazione al concorso.
B) La seconda fase, da effettuarsi dopo l’avvenuto pagamento, consiste nella Compilazione della domanda di partecipazione e relativa Stampa.
Tutti i passi della procedura sono spiegati in modo dettagliato nel bando di concorso.

BANDO
Per maggiori informazioni in merito al concorso per Amministrativi indetto dall’Università degli Studi di Napoli Federico II si consiglia un’attenta lettura del BANDO di partecipazione. Per ulteriori informazioni e precisazioni consigliamo di prendere visione della pagina relativa ai concorsi presente sul sito dell’Università di Napoli.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti