Universita di Pisa: concorsi per Diplomati e Laureati

Università Pisa

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Toscana nel comparto pubblico.

L’Università di Pisa ha indetto 8 concorsi pubblici rivolti a diplomati e laureati per l’assunzione di diplomati e laureati, nelle categorie C e D. Le risorse lavoreranno nell’area tecnico-scientifica ed elaborazione dati.

Per candidarsi ai bandi c’è tempo fino al 2 agosto 2018.

CONCORSI PER DIPLOMATI E LAUREATI UNIVERSITA’ DI PISA

L’Università di Pisa ha indetto 8 concorsi pubblici per la copertura di posti a tempo indeterminato nell’area tecnico-scientifica ed elaborazione dati.

Le posizioni a bando sono le seguenti:
n.1 posto presso la Direzione servizi informatici e statistici, in categoria C (cod. C-Video);
n.2 posti presso la Direzione servizi informatici e statistici, in categoria C (cod. C-Web Dev), di cui 1 posto riservato al personale interno;
n.1 posto presso l’Ufficio sicurezza e ambiente, in categoria D;
n.1 posto presso la Direzione servizi informatici e statistici, in categoria D (cod. D-Dip);
n.2 posti presso la Direzione servizi informatici e statistici, in categoria D (cod. Software Arch), di cui 1 posto riservato al personale interno;
n.1 posto presso il presso il Dipartimento di civiltà e forme del sapere, in categoria D;
n.1 posto presso la Direzione servizi informatici e statistici, in categoria D (cod. D-Video);
n.2 posti presso la Direzione edilizia e telecomunicazione, in categoria D, di cui 1 posto riservato al personale interno.

REQUISITI

Per partecipare ai concorsi dell’Università di Pisa bisogna possedere i seguenti requisiti generali:
– cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione europea o appartenere ad altre categorie specificate nel bando;
– non avere riportato condanne penali o interdizione o altre misure che escludano dall’accesso agli impieghi presso pubbliche amministrazioni secondo la normativa vigente e non aver procedimenti penali eventualmente pendenti a carico;
– non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento o non essere stati dichiarati decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per avere conseguito lo stesso mediante documenti falsi o viziati da invalidità non sanabili;
– idoneità fisica all’impiego al quale si riferisce la selezione, da accertarsi a cura dell’Amministrazione al momento dell’eventuale assunzione;
– essere in regola con le norme concernenti gli obblighi militari.

Per i requisiti specifici dei singoli concorsi si consiglia di leggere con attenzione il bando relativo alla posizione di interesse.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno mediante un’eventuale prova preselettiva, una prova scritta e una prova orale che verteranno sulle materie indicate nei rispettivi bandi, pubblicati sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.52 del 3-7-2018.

DOMANDE

Le domande di selezione dovranno essere inviate esclusivamente attraverso l’applicazione informatica dedicata, entro le ore 13:00 del 2 agosto 2018.

La presentazione della domanda di ammissione ai concorsi pubblici, dovrà essere perfezionata secondo le modalità riportate sui bandi.


BANDI

Per partecipare ai concorsi per diplomati e laureati dell’Università di Pisa si consiglia di leggere i relativi bandi e di prestare attenzione alle scadenza di ciascuno:
– concorso per la Direzione servizi informatici e statistici (cod. C-Video): BANDO (pdf 309kb);
– concorso per la Direzione servizi informatici e statistici (cod. C-Web Dev): BANDO (pdf 309kb);
– concorso per l’Ufficio sicurezza e ambiente: BANDO (pdf 333kb);
– concorso per la Direzione servizi informatici e statistici (cod. D-Dip): BANDO (pdf 224kb);
– concorso per la Direzione servizi informatici e statistici (cod. Software Arch): BANDO (pdf 268kb);
– concorso per il presso il Dipartimento di civiltà e forme del sapere: BANDO (pdf 337kb);
– concorso per la Direzione servizi informatici e statistici (cod. D-Video): BANDO (pdf 234kb).

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso questa pagina del sito internet dell’Università di Pisa.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments