Universita di Sassari: concorsi per Amministrativi

contabile lavoro

Nuovi posti di lavoro per Amministrativi ed esperti contabili in Sardegna.

L’Università di Sassari ha indetto due concorsi pubblici per la formazione di una graduatoria per professionisti operativi nell’area tecnico amministrativa. Per candidarsi ai bandi c’è tempo fino al 5 Marzo 2015.

I CONCORSI

I concorsi sono finalizzati alla redazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione a tempo determinato di due profili professionali appartenenti alle categorie D dell’area tecnico amministrativa. I bandi sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami n. 9 del 3-2-2015. La selezione dei candidati avverrà per titoli ed esami e consisterà in tre prove, di cui due scritte e una orale.

REQUISITI

I candidati ai concorsi per Amministrativi indetti dall’Università di Sassari devono possedere i seguenti requisiti:
laurea di primo livello o diploma di laurea vecchio ordinamento oppure laurea specialistica o magistrale;
– esperienza lavorativa svolta presso istituzioni universitarie e/o pubbliche amministrazioni con rapporto di lavoro a tempo indeterminato o determinato, con contratti di collaborazione coordinata e continuativa o di prestazione d’opera occasionale di almeno un anno in attività nel ruolo richiesto dal bando;
– cittadinanza italiana oppure di altro stato membro dell’Unione Europea;
– godimento dei diritti politici;
– idoneità fisica all’impiego.

POSTI A CONCORSO E BANDI

Le graduatorie redatte in seguito alla selezione dei bandi indetti dall’Università di Sassari saranno:
– graduatoria del personale Cat. D, posizione economica D1, Area Amministrativa Gestionale, dalla quale poter eventualmente attingere per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato (nove mesi) per attività di gestione amministrativa e contabile di progetti POR FSE. Scarica il BANDO (Pdf 307 Kb).
– graduatoria del personale Cat. D, posizione economica D1, Area Amministrativa Gestionale, dalla quale poter eventualmente attingere per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato (un anno) per attività di gestione amministrativa e contabile delle azioni relative al Sistema delle mobilità internazionali studentesche e al Programma Erasmus+. Scarica il BANDO (Pdf 303 Kb).

DOMANDA

Le domande di partecipazione alla selezione, sottoscritte dal candidato e redatte in carta semplice secondo i moduli in allegato ai bandi, devono essere indirizzate al Direttore Generale dell’Università degli studi di Sassari e presentate entro il 5 Marzo 2015 tramite una delle seguenti modalità:
– mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Piazza Università 21 – 07100 – Sassari;
consegna manuale presso l’Ufficio Protocollo, al medesimo indirizzo di cui sopra;
via mail tramite la personale casella PEC (Posta Elettronica Certificata) o la propria CEC-PAC ([email protected]) indirizzata unicamente al seguente indirizzo: [email protected]

Per ulteriori dettagli e per successive comunicazioni, vi invitiamo a visitare il portale online dell’Università di Sassari nella sezione Amministrazione / Bandi.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments