Università degli Studi di Milano: concorsi per diplomati e laureati

università milano

Nuove assunzioni per diplomati e laureati in Lombardia.

L’Università degli Studi di Milano ha indetto 7 concorsi per assunzioni di vari profili professionali.

I concorsi scadono il 27 Febbraio 2020, il 2 Marzo 2020 e il 15 Marzo 2020.

CONCORSI UNIVERSITA’ DI MILANO

Sono stati indetti, infatti, 7 concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato dei seguenti profili professionali:

n.1 posto presso Area amministrativo-gestionale – Dipartimento di Medicina Veterinaria – Cat. D, attività di ricerca sede di Lodi.
Titolo di studio: Diploma di Laurea.
Scadenza 27 Febbraio 2020.
BANDO (Pdf 390 Kb)

n. 1 posto presso Area tecnico-scientica – Dipartimento di Medicina Veterinaria, tecnico esperto in ICT e GDPR – Cat D, sede di Lodi.
Titolo di studio: Diploma di Laurea.
Scadenza 27 Febbraio.
BANDO (Pdf 389 Kb)

n. 2 posti presso Area amministrativo gestionale – Direzione Risorse umane – Cat. D. Si segnala che un posto è riservato ai volontari delle FF.AA.
Titolo di studio: Diploma di laurea.
Scadenza 27 Febbraio 2020.
BANDO (Pdf 391Kb)

n. 2 posti presso Direzione Generale, Staff Pianificazione – Cat. C. Si segnala che un posto è riservato prioritariamente ai volontari delle FF.AA.
Titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria di II grado. 
Scadenza 2 Marzo 2020.
BANDO (Pdf 451Kb).

n. 1 posto di Esperto Sistema Qualità AVA presso Direzione Generale – Cat. D. Si segnala che il posto è riservato prioritariamente ai volontari delle FF.AA.
Titolo di studio: Diploma di Laurea.
Scadenza 15 Marzo 2020.
BANDO (Pdf 403Kb).

n. 1 posto di Tecnico Piattaforma Tecnologie Avanzate presso Dipartimento di Bioscienze – Cat. D. Si segnala che il posto è riservato prioritariamente ai volontari delle FF.AA.
Titolo di studio: Diploma di Laurea.
Scadenza 15 Marzo 2020.
BANDO (Pdf 403Kb).


n. 2 posti presso Ufficio Acquisti – Cat. C. Si segnala che un posto è riservato prioritariamente ai volontari delle FF.AA.
Titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria di II grado. 
Scadenza 15 Marzo 2020.
BANDO (Pdf 444Kb).

REQUISITI GENERALI

Per partecipare ai concorsi, i candidati devono essere in possesso dei requisiti generali di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di altro Stato dell’UE o di una delle altre categorie ammesse dai bandi;
– età non inferiore agli anni 18;
– idoneità fisica all’impiego;
– essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari per i nati fino al 1985;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, né essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale e né essere stati licenziati per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno mediante la valutazione dei titoli e il superamento di prove d’esame scritte ed orali.

Per conoscere nel dettaglio le prove d’esame relative al profilo d’interesse vi rimandiamo alla lettura dei singoli bandi, pubblicati sulla GU n. 8 del 28-01-2020, n. 9 del 31-01-2020 e n. 13 del 14-02-2020.


DOMANDE

Per partecipare ai concorsi indetti dall’Università degli Studi di Milano è necessario presentare le domande, redatte secondo il modulo allegato al relativo bando, entro le date sopraindicate, secondo una delle seguenti modalità:
– a mano presso l’Ufficio Concorsi Personale Tecnico Amministrativo, Via S. Antonio n. 12 – Milano, nei giorni di apertura al pubblico;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzandola all’Università degli Studi di Milano, Via Festa del Perdono n. 7 – 20122 Milano;
– a mezzo Posta elettronica certificata (PEC), inviando dal proprio indirizzo di PEC personale, all’indirizzo [email protected]

Ogni altro dettaglio sulle modalità di partecipazione ai concorsi è riportato nei bandi.

UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MILANO

L’Università degli Studi di Milano, meglio conosciuta come La Statale, è un Ateneo nato nel 1924 ad opera di Luigi Mangiagalli, medico e ginecologo, con sede a Milano.

L’Ateneo offre un’ampia offerta didattica, ben 74 corsi con oltre 62mila iscritti ai quali si aggiungono i circa 7mila studenti dei percorsi post laurea.


ULTERIORI INFORMAZIONI

Tutte le successive comunicazioni in merito alle procedure concorsuali e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet dell’Ateneo www.unimi.it, sezione ‘Lavora con noi > Reclutamento Personale Tecnico-Amministrativo > Bandi per personale tecnico-amministrativo e bibliotecario’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *