Uno Maglia: 12 assunzioni tempo indeterminato e stage

produzione, abbigliamento

In arrivo nuovi posti di lavoro in Toscana con Uno Maglia S.P.A.

L’azienda specializzata nella produzione di capi di abbigliamento in jersey ha aperto una campagna di reclutamento per inserire 12 nuove risorse presso lo stabilimento di Montevarchi (AR).

Le nuove assunzioni Uno Maglia saranno perlopiù a tempo indeterminato e riguarderanno diversi profili, come magazzinieri, modellisti, addetti al taglio e altri ancora. 

Ecco cosa sapere sui prossimi inserimenti di personale e i nuovi posti di lavoro Uno Maglia.

L’AZIENDA

Fondata nel 1987 a Terranuova Bracciolini (AR) da Simonetta Guelfi e Laura Mugnaini, Uno Maglia è leader nella produzione di abbigliamento femminile e maschile di importanti marchi europei. Realizza, infatti, abiti per le principali case di moda francese quali, per citarne alcuni, Dior, Louis Vuitton e Chanel. 

Con sede a Montevarchi, in provincia di Arezzo, vanta un fatturato che supera i 26 milioni di Euro e un personale composto da 80 dipendenti destinati a crescere. 

La società toscana, simbolo dell’artigianalità Made in Italy nel mondo, è infatti alla ricerca di 12 persone da inserire nel grande polo produttivo di Montevarchi. I nuovi inserimenti di personale riguardano diverse figure che saranno assunte, principalmente, con contratti di lavoro a tempo indeterminato. Anche se non mancano opportunità di stage e apprendistato e occasioni di lavoro a tempo determinato. Così riportano diversi organi di stampa nazionali. 

ASSUNZIONI UNO MAGLIA PER MAGAZZINIERI, MODELLISTI E ALTRE FIGURE

Quali sono i profili richiesti? Uno Maglia seleziona due modellisti Cad, un addetto alla rifinitura, un responsabile reparto taglio e uno controllo qualità, un product manager, un impiegato. Il contratto di assunzione per questi lavoratori sarà a tempo indeterminato. L’azienda, poi, recluta un addetto al taglio, un autista/magazziniere, un addetto allo stiro. Per queste figure l’inserimento in azienda sarà a tempo determinato.

Infine, Uno Maglia ricerca una risorsa per svolgere un tirocinio semestrale nell’ufficio prodotto e un apprendista per il reparto magazzino.

I requisiti fondamentali che l’azienda richiede agli aspiranti candidati sono dinamismo e flessibilità. “Cerchiamo persone – ha dichiarato l’amministratore delegato di Uno Maglia Giulio Guasco in un’intervista a La Nazione – che si vogliano mettere in gioco e siano disposte a imparare sempre qualcosa di nuovo”.

CANDIDATURE

Per conoscere nel dettaglio le posizioni aperte e candidarvi alle offerte di lavoro Uno Maglia, potete consultare la pagina web ‘Lavora con noi’ del portale www.unomaglia.it.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments