Unogas Energia cerca funzionari commerciali per Roma e Milano


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Unogas Energia SpA, società operante nel settore della fornitura di gas, energia elettrica e servizi di gestione calore, sta cercando funzionari commerciali per la provincia di Roma e la provincia di Milano.

Unogas Energia
SpA, con sede principale a Taggia (IM) è una grande realtà presente in 16 regioni italiane con altrettanti uffici commerciali. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli dell’opportunità di lavoro offerta da Unogas Energia e le modalità per candidarsi.

FUNZIONARIO COMMERCIALE
Sedi di lavoro: provincia di Milano e provincia di Roma
Descrizione:
Ricerchiamo funzionari di vendita che dovranno occuparsi di attivare e incrementare il numero di clienti e di contatti generati sul territorio di competenza. Il cliente finale è in genere la PMI, piccoli esercizi commerciali e amministratori condominiali.
Requisiti:
Il profilo ideale ha ottima conoscenza del territorio di riferimento, ottima predisposizione alla vendita, ambizione, intraprendenza e capacità di lavorare per obiettivi, oltre a forte motivazione al ruolo.
Non è necessario aver maturato esperienza nel settore Gas & Power, le risorse infatti riceveranno una formazione specifica sul prodotto oltre ad un affiancamento sul campo.
Offerta:
Offriamo la possibilità di entrare a far parte di una realtà economica in forte espansione, giovane e dinamica, in cambio di professionalità, dedizione e entusiasmo.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a: [email protected] precisando la sede di lavoro per la quale si stanno candidando (Milano o Roma).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments