U’Panzerott: come aprire un negozio in franchising

panzerotto pugliese

Vi piacerebbe aprire un negozio che vende panzerotti pugliesi? Impera Team Work cerca aspiranti imprenditori e promuove U’ Panzerott By Puglia Italian Food, per gli amanti dello Street Food che desiderano aprire un negozio franchising in Italia ed Europa.

Impera Team Work, società che opera da più di dieci anni nella consulenza franchising, ha infatti sviluppato recentemente un progetto nel settore gastronomico, per commercializzare il panzerotto – famosa prelibatezza tipica della cultura gastronomica pugliese – su territorio nazionale ed estero attraverso un network di ristoranti take-away. Il panzerotto barese è una ghiottoneria che sta facendo successo come prodotto della cucina Made in Italy tipica della Puglia: ripieno di mozzarella e pomodoro, con la ricotta ascuand oppure con la carne, per soddisfare tutti i gusti.

IL PROGETTO

Il nuovo brand U’Panzerott By Puglia Italian Food si rivolge ad aspiranti imprenditori interessati ad avviare un’attività franchising in Italia ed Europa. Il marchio è in crescente espansione, infatti, tra le prossime aperture vi sono importanti città come Malta, Matera, Mykonos, Ibiza, Dubai e Los Angeles, ma l’obiettivo è quello di conquistare anche il mercato di Germania, Olanda, Inghilterra e Stati Uniti.

Il progetto U’Panzerott By Puglia Italian Food mira ad iniziative in città capoluogo o di provincia con bacini d’utenza di 10.000 abitanti; in particolare sono preferibili zone ad alto flusso pedonale come centri storici, centri commerciali o aree ad alta concentrazione di uffici, che garantiscano un discreto bacino d’utenza negli orari diurni.
Vengono messe a disposizione dei partner assistenza tecnica e commerciale sia nella realizzazione del progetto, sia nell’apertura dell’esercizio. Verranno offerti corsi di formazione professionale pre e post vendita, assistenza costante e continuativa nella gestione del punto vendita, operazioni pubblicitarie e di marketing, facilitando così anche gli imprenditori non esperti del settore. 

REQUISITI

Il profilo ricercato è quello di imprenditori pronti a condividere l’esperienza dello Street Food di qualità, partecipando al sistema di sistema franchising della catena. I requisiti minimi per candidarsi sono:
– età compresa tra i 25 e 55 anni;
capacità finanziaria personale di almeno 25.000 Euro.

Il candidato ideale dimostra inoltre le seguenti caratteristiche:
– integrità personale elevata;
– spiccate capacità di comunicazione e gestione del personale;
– ottimo acume finanziario;
– forti doti di leadership;
– personalità per essere un eccellente ambasciatore del marchio;
– approccio orientato al cliente;

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati ad aprire un negozio in franchising dedicato al panzerotto pugliese U’Panzerott possono consultare il sito della società oppure scrivere all’indirizzo mail: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments