UPIM: assunzioni per magazzinieri, lavoro in Italia

upim
Photo Credit: Cineberg / Shutterstock.com

Upim ha aperto nuove opportunità di lavoro per assunzioni di magazzinieri.

Le selezioni sono attive presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale.

Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.

ASSUNZIONI PER MAGAZZINIERI UPIM

Upim ha dunque previsto nuove assunzioni di magazzinieri da inserire presso i punti vendita presenti in Italia.

Le risorse ritenute idonee svolgeranno attività come ricevere e gestire la merce mantenendo l’ordine e la pulizia in magazzino e prevenendo perdite di stock, organizzare la merce in magazzino, così da rendere più agevoli i nuovi allestimenti in store, collaborare con il team di vendita per rispondere in maniera tempestiva alle esigenze del negozio, provvedere al rifornimento del magazzino in accordo con il calendario commerciale, individuare proattivamente flussi da rivedere per ottimizzare il lavoro in negozio.

REQUISITI

Per rispondere alle offerte di lavoro per magazzinieri i candidati devono possedere i seguenti requisiti:

  • aver maturato un’esperienza simile in altri contesti retail;
  • approccio creativo, orientato alla vendita;
  • interesse per l’ambito moda o fashion retail;
  • familiarità con l’utilizzo di tecnologie digitali, per la gestione della merce.

SEDI DI LAVORO

L’opportunità di lavoro è attiva nelle seguenti città: Legnago (VR), Cremona, San Donà Di Piave (VE), Torri Di Quartesolo (VI), Bolzano, Torino, Roma, Firenze, Cividale del Friuli (UD), Casale Monferrato (AL), Megliadino San Fidenzio (PD).

CONDIZIONI DI LAVORO

Upim offre ai suoi dipendenti un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato, con un forte investimento sulle nuove tecnologie che aiutano i dipendenti nello svolgimento delle loro mansioni.

La retribuzione e il contratto saranno valutate in fase di selezione.

L’AZIENDA

Upim è un importante catena italiana di grandi magazzini, fondata nel 1928 a Verona, e attualmente gestita da OVS. Con oltre 400 punti vendita in Italia e all’estero, si occupa della vendita al dettaglio di abbigliamento uomo, donna e bambino, oltre che di articoli per la casa e articoli di bellezza.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni di magazzinieri Upim possono candidarsi attraverso il sito web di OVS alla pagina ‘Offerte di lavoro’. Da qui è necessario compilare il form di ricerca digitando ‘Upim’ nel campo azienda e ‘magazziniere’ nel campo parola chiave e poi cliccare su ‘esegui ricerca’.

Una volta avviata la ricerca, sarà possibile prendere visione di tutti gli annunci per magazzinieri e le rispettive sedi di lavoro. Infine, selezionando l’offerta di proprio interesse, è possibile procedere con la candidatura online cliccando sul pulsante ‘candidati’ presente alla fine dell’annuncio.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo inoltre a consultare la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro, così da scoprire anche le altre opportunità. Infine, per restare sempre aggiornati, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti