Urban Fit Camp: lavoro nel settore sportivo

sport, fitness

Siete amanti di uno stile di vita sano e dello stare in forma? Allora siete le persone giuste per lavorare in Urban Fit Camp.

L’organizzazione, che opera nel settore sportivo, proponendo eventi e corsi gratuiti di fitness nelle principali città italiane, cerca personale. Le selezioni sono aperte per varie figure.

Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro Urban Fit Camp e come candidarsi.

COS’E’ URBAN FIT CAMP?

Urban Fit Camp è un progetto nato nel 2006, che intende proporre una guida per adottare uno stile di vita sano. Come? Attraverso i Fit Camp, ossia allenamenti collettivi, rivolti a persone di tutti i livelli ed età, sotto la guida di un Personal Trainer. Si tratta di eventi e corsi gratuiti di fitness, organizzati in varie città, per dare la possibilità alle persone di stare insieme e di avvicinarsi allo sport.

Durante i Fit Camp, i partecipanti possono ricevere consigli nutrizionali per stare in forma e seguire un’alimentazione sana. Inoltre, possono usufruire di una valutazione gratuita relativa al proprio stato di benessere, e ottenere una scheda personalizzata con gli obiettivi da raggiungere. Urban Fit Camp ha sede principale in Viale Lombardia n. 14 – 20131 Milano.

URBAN FIT CAMP LAVORO PER CORSI ED EVENTI SPORTIVI

Urban Fit Camp è alla ricerca di collaboratori. I candidati selezionati saranno inseriti nell’ambito del progetto e di corsi ed eventi organizzati nel settore sportivo e nutrizionale.

Le opportunità di lavoro Urban Fit Camp sono rivolte, in particolare, ai seguenti profili:
Nutrizionisti;
Personal Trainer;
PR (Addetti alle Pubbliche Relazioni);
Animatori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Urban Fit Camp e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi online per le posizioni aperte, inviando il cv tramite l’apposito form, raggiungibile dalla sezione Lavora con noi del portale web del Gruppo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments