USL Umbria 1: concorso per 12 Fisioterapisti

fisioterapista

Nuove opportunità di lavoro in Umbria.

L’USL- Azienda Unità Sanitaria Locale Umbria 1 di Perugia ha indetto un concorso per 12 Collaboratori Professionali – Fisioterapisti.

Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato.

La data di scadenza del bando è il giorno 18 Luglio 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso USL Umbria 1 i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei paesi appartenenti alla Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– idoneità fisica all’impiego;
– laurea triennale abilitante all’esercizio della professione di Fisioterapista, appartenente alla classe SNT/02 (DM 509/99) od alla classe L/SNT2 (DM 270/04);
– iscrizione all’albo professionale;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.

E’ prevista riserva di 3 posti per i volontari delle FF.AA.

SELEZIONE

In presenza di un numero di domande elevato, l’USL Umbria si riserva la facoltà di effettuare una prova di preselezione.

Le selezioni si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli dei candidati ed il superamento di tre prove d’esame – prova scritta, una prova pratica e una prova orale – che verteranno sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per fisioterapisti, redatta secondo il seguente MODELLO (Doc 27 Kb), dovrà essere presentata, entro il 18 Luglio 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– consegna diretta all’ufficio protocollo;
– a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda USL Umbria N.1 – Via Guerra, 21 – 06127 – Perugia;
– da casella personale di posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda di partecipazione il candidato dovrà allegare:
– un curriculum formativo e professionale redatto in carta semplice, datato e firmato;
– un elenco in carta semplice dei documenti e dei titoli prodotti in allegato alla domanda, datato e firmato;
– copia non autenticata di un documento d’identità. I cittadini di Paesi terzi sono tenuti a produrre


Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati a partecipare al concorso per fisioterapisti dell’USL Umbria sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 175 kb), pubblicato per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 48 del 18-06-2019.

Successive comunicazioni sui diari delle prove d’esame e sulle graduatorie saranno rese note sul sito web del www.uslumbria1.gov.it, nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di Concorso’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *