USL Umbria 1: concorso per 7 Veterinari

animali veterinario

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Umbria.

L’Azienda Unità Sanitaria Locale (USL) 1 Umbria di Perugia ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 7 Dirigenti Veterinari.

Le Risorse saranno assegnate all’Area della Sanità Animale, Disciplina di “Sanità Animale”.

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 16 Dicembre 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso USL Umbria 1 i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
– il personale dipendente da pubbliche amministrazioni ed il personale dipendente dagli istituti, ospedali ed enti è dispensato dalla visita medica;
– laurea in medicina veterinaria;
– specializzazione nella disciplina oggetto del concorso, oppure, iscrizione all’ultimo anno del corso di specializzazione nella specifica disciplina a concorso, nonché, qualora questo abbia durata quinquennale, al penultimo anno del relativo corso; alla specializzazione nella disciplina è equivalente la specializzazione in una delle discipline riconosciute equipollenti;
– iscrizione all’albo dell’ordine dei veterinari;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
– non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame una scritta, una pratica ed una orale – vertenti su argomenti inerenti alla materia oggetto del concorso.

USL UMBRIA 1

Costituita il 1 Gennaio 2013 in seguito alla fusione della ASL 1 e della AUSL 2 dell’Umbria. L’ambito territoriale dell’Azienda USL Umbria 1 comprende 38 comuni per una superficie totale di 4.298,38 Kmq.

DOMANDA

I candidati al concorso per Veterinari dovranno presentare la domanda, redatta secondo il seguente MODELLO (Doc 28 Kb), al Commissario Straordinario dell’Azienda USL Umbria N.1 – Via Guerra, 21 – 06127 – Perugia (PG), entro il 16 Dicembre 2019 tramite una delle seguenti modalità:
– consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo;
– spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– per i titolari di posta elettronica certificata, che volessero trasmettere la domanda e la documentazione da allegare alla stessa con questa modalità, l’indirizzo è il seguente: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– curriculum formativo e professionale redatto in carta semplice, datato e firmato;
– elenco in carta semplice dei documenti e dei titoli prodotti in allegato alla domanda, datato e firmato;
– copia non autenticata di un documento d’identità.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.


BANDO

Tutti gli interessati al concorso per Veterinari USL Umbria 1 sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 171 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.90 del 15-11-2019.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito www.uslumbria1.gov.it nella sezione ‘CONCORSI E MOBILITÀ > CONCORSI’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *