Uvet: lavoro per 100 Personal Travel Specialist

uvet

Vi piacerebbe diventare consulenti per viaggiare?

Uvet ha aperto un maxi recruiting per 100 Personal Travel Specialist, per la consulenza nel settore turistico. Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro nel turismo con Uvet e come candidarsi.

UVET OPPORTUNITA’ DI LAVORO PER PTS

Il Gruppo, infatti, ha lanciato, attraverso un recente comunicato, una campagna di reclutamento per selezionare 100 professionisti, da avviare alla carriera di Personal Travel Specialist. L’opportunità di lavoro in Uvet rientra nell’ambito del progetto Uvet PTS – Personal Travel Specialist, una iniziativa avviata un paio di anni fa e finalizzata a completare la piattaforma multicanale del Gruppo, per la vendita di prodotti turistici.

PROFILO PROFESSIONALE

La figura ricercata è quella del Personal Travel Specialist, un profilo recentemente inserito nel QRSP – Quadro Regionale degli Standard Professionali, un professionista che lavora nel turismo, offrendo la propria consulenza alla clientela per l’organizzazione di viaggi e vacanze. In pratica il PTS, utilizzando i fornitori Uvet, trova o elabora su misura, per i clienti, le migliori soluzioni di viaggio, sulla base delle loro esigenze, restando a loro disposizione anche per eventuali necessità sorte durante la vacanza.

REQUISITI

Per lavorare in Uvet come Personal Travel Specialist occorre avere già maturato esperienze pregresse nell’ambito delle Agenzie di Viaggi, ed essere qualificati e con un buon livello professionale. La ricerca è estesa a tutto il territorio nazionale e non si richiedono particolari requisiti relativi all’età, ma è fondamentale essere interessati a lavorare nel turismo e ad intraprendere una nuova carriera professionale.

CONDIZIONI DI LAVORO

Si tratta di un’opportunità di lavoro indipendente, in quanto è previsto un contratto di collaborazione con l’azienda. I Personal Travel Specialist potranno utilizzare gli strumenti tecnici e operativi forniti da Uvet / Last Minute Tour per svolgere l’attività di consulenza nel settore turistico.

IL GRUPPO

Uvet è un Gruppo italiano, che opera nella fornitura di servizi e soluzioni per viaggi leisure, business travel, mice e pharma, con sede principale a Milano. La società, fondata nel 1950, nel 2010 ha dato vita ad una join venture con American Express, ed oggi comprende diverse società, tra cui Uvet American Express, Uvet ITN Travel Network, Uevents, Last Minute Tour e altre. Il Gruppo Uvet è attualmente guidato da Luca Patanè, conta una rete di oltre 1.500 agenzie di viaggio ed impiega più di 900 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro Uvet per Personal Travel Specialist possono candidarsi visitando il portale web del Gruppo, e compilando e inviando l’apposita scheda. I candidati in possesso dei requisiti richiesti potranno essere invitati a partecipare ad uno dei Recruiting Day Uvet in programma a partire dalla fine di gennaio.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments