Vairano Patenora, Caserta: concorso per Vigili

polizia municipale

Nuovi posti di lavoro in Campania. Il comune di Vairano Patenora, in provincia di Caserta, ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per la creazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato part time al 50%, di tre vigili urbani. La selezione pubblica è rivolta a candidati diplomati.

Previsto inserimento con il profilo professionale di istruttore alla vigilanza, categoria C. Il termine ultimo per inviare la propria candidatura scade il 14 Novembre 2014.

REQUISITI

Per partecipare alla selezione indetta dal comune di Vairano Patenora, Caserta per concorso per Vigili è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
– età non inferiore ai 18 anni;
– titolo di studio: Diploma di scuola media Superiore di durata quinquennale;
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli stati membri dell’Unione Europea;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non aver riportato condanne penali o procedimenti penali in corso;
– non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione o dichiarato decaduto da impiego pubblico;
– non aver subito condanne a pena detentiva per delitto non colposo e non essere stato sottoposto a misure di prevenzione;
– per i candidati di sesso maschile, essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva;
– avere idoneità fisica all’impiego e alle mansioni proprie del profilo professionale;
– conoscenza e uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche di base;
– patente di guida di categoria B o superiore in corso di validità.

PROVE D’ESAME

Nel caso di un numero di partecipanti alla selezione maggiore di 50 si svolgerà una prova preselettiva a risposta multipla. Tutti i candidati che supereranno la prova preselettiva dovranno svolgere una prova scritta ed una prova orale.

DOMANDA

Per partecipare alla selezione per vigili è necessario inviare la propria domanda di partecipazione alla selezione esclusivamente attraverso la compilazione di un form on line, come da MODELLO. La domanda di partecipazione dovrò essere trasmessa tassativamente entro il 14 Novembre 2014. La domanda di ammissione dovrà poi essere stampata, sottoscritta dal concorrente e trasmessa tramite una delle seguenti modalità:
– tramite raccomandata con avviso di ricevimento o a mano.
– tramite posta certificata PEC al seguente indirizzo email: [email protected]

BANDO

Per maggiori informazioni in merito al concorso per partecipare alla selezione indetta dal comune di Vairano Patenora per Vigili vi consigliamo un’attenta lettura del BANDO. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments