Valenza, Alessandria: 250 assunzioni per Orafi

anelli, oro, orafi, gioielli

Nuove assunzioni in Piemonte nel settore del lusso.

Si ricercano Orafi per la copertura di ben 250 posti di lavoro a Valenza, in provincia di Alessandria. Ecco cosa sapere e come candidarsi.

ALESSANDRIA ASSUNZIONI NEL NUOVO SITO PRODUTTIVO DI VALENZA

A dare l’annuncio è l’agenzia di stampa Adnkronos, attraverso un recente articolo. Stando a quest’ultimo, infatti, un’azienda operante nel settore del lusso cerca personale per un nuovo stabilimento produttivo situato a Valenza. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione nel territorio, portando centinaia di assunzioni.

Sono ben 250 i posti di lavoro a Valenza da coprire. Le selezioni sono rivolte ad Orafi e la raccolta delle candidature è stata affidata all’Agenzia per il Lavoro Openjobmetis. L’assunzione avverrà direttamente presso l’azienda, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.

FIGURE RICERCATE

Le assunzioni a Valenza sono rivolte a candidati con esperienza minima quinquennale nel ruolo. Dovranno essere disponibili a trasferirsi nel comune piemontese.

ATTIVITA’

I candidati selezionati si occuperanno di attività legate alla produzione di gioielli e articoli di oreficeria. In particolare, svolgeranno le seguenti mansioni:
– lavorazioni di assemblaggio e oreficeria;
– incassatura con microscopio;
– finitura (pulitura e lucidatura).

CONDIZIONI DI LAVORO

E’ previsto l’inserimento diretto in azienda, con possibilità di assunzioni a tempo indeterminato. Le retribuzioni saranno commisurate all’esperienza dei candidati.

L’AGENZIA

Vi ricordiamo che la Openjobmetis SpA è un’Agenzia per il Lavoro nata, nel 2011, dall’unione delle società Openjob e Metis. Ha sede principale in Via Marsala n. 40/C – 21013 Gallarate (Varese) e conta oltre 120 filiali sul territorio nazionale. Oggi Openjobmetis impiega circa 570 collaboratori e offre servizi di ricerca e selezione del personale, somministrazione di lavoro, formazione e outplacement.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni a Valenza e alle opportunità di lavoro per Orafi possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso sul portale web della Openjobmetis. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, seguendo le indicazioni per l’invio del cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments