Valle d’Aosta: casting comparse per la serie tv Rocco Schiavone 5

Valle d'Aosta

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Al via le candidature al casting per comparse nella serie televisiva in onda su Rai 2 “Rocco Schiavone”, giunta alla sua quinta stagione.

La ricerca è aperta sia a uomini che a donne nella fascia d’età tra i 18 e i 75 anni e residenti in Valle d’Aosta. Prevista retribuzione.

Il termine entro il quale presentare la propria candidatura è il 18 Febbraio 2022. Vediamo i dettagli utili e come partecipare all’opportunità.

COMPARSE ROCCO SCHIAVONE, CASTING

La produzione di “Rocco Schiavone” ha quindi aperto le iscrizioni al casting per comparse maschili e femminili che potranno lavorare nella quinta stagione della celebre serie tv nei mesi di Marzo e Aprile 2022.

A darne notizia è la Fondazione Film Commission Vallee d’Aoste, sul proprio sito internet.

Si segnala che il provino si svolgerà online.

FIGURE CERCATE

Per partecipare al casting, dunque, i candidati devono possedere le seguenti caratteristiche:

  • età compresa tra i 18 e i 75 anni;
  • residenza in Valle d’Aosta.

Potrà candidarsi anche chi ha già lavorato come comparsa nelle stagioni precedenti della serie.

RETRIBUZIONE

Si rende noto che il lavoro verrà regolarmente retribuito.

LA SERIE

“Rocco Schiavone” è il titolo di una serie televisiva in onda su Rai 2 e tratta dalle opere letterarie di Antonio Manzini. La fiction narra le vicende di un vicequestore in forza alla Polizia di Stato, Rocco Schiavone, appunto, interpretato dall’attore Marco Giallini. Schiavone è romano, vedovo, ha un carattere burbero e saccente e svolge le sue funzioni nella città di Aosta.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a lavorare come comparse nella serie tv “Rocco Schiavone” possono dunque candidarsi al casting che, ricordiamo, si svolgerà online. La scadenza per l’invio della propria candidatura è il 18 Febbraio 2022. Entro questo termine, infatti, occorrerà iscriversi mediante la compilazione di un modulo (form online) che può essere reperito collegandosi a questa pagina della Fondazione Film Commission Vallee d’Aoste riservata alle notizie e cliccando, appunto, sull’annuncio di casting.

Si segnala che la Fondazione Film Commission Vallee d’Aoste non gestisce direttamente il provino, per cui per maggiori informazioni i candidati possono scrivere al seguente indirizzo email: [email protected].

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a continuare a seguirci e anche a consultare la nostra pagina dedicata ai casting per conoscere le altre opportunità di provini e audizioni nel mondo dello spettacolo. Infine, per rimanere sempre informati con le ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al nostro canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti