Valtur lavora con noi: assunzioni estate 2014

valtur

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove offerte di lavoro estivo con Valtur. La nota azienda specializzata in viaggi e turismo è alla ricerca di animatori e altre figure per le assunzioni estate 2014, ed ha aperto una campagna di reclutamento che farà tappa a Milano, Catania e Torino.

Valtur SpA è un’azienda italiana tra le maggiori attive nel settore turisrtico, operante sia in Italia che in Grecia, Turchia, Marocco, Tunisia, Egitto, Maldive e Mauritius. La società è stata fondata a Roma, nel 1964, da Raimondo Craveri, con la partecipazione di Fiat, Alitalia, Aci, Sara assicurazioni, Cit e Banque Lambert, ed è stata una delle prime nel nostro Paese a gestire direttamente strutture ricettive proprie o altrui. Valtur conta attualmente oltre 20 villaggi turistici, di cui metà dislocati sul territorio nazionale e metà all’estero, con una capienza di circa 850 posti letto ciascuno per i primi, e 450 per i secondi, rivolti a vari target, dai giovani alle persone di mezza età, e propone un modello di turismo culturalmente elevato e consapevole, che lascia i clienti liberi di determinare l’intensità del proprio viaggio.

L’azienda è alla ricerca di animatori ed altre figure da assumere presso le proprie strutture in vista della prossima stagione estiva, ed ha avviato un recruiting tour che toccherà diverse città italiane durante il mese di aprile. Gli interessati alle opportunità di lavoro estivo nel settore turistico possono valutare le posizioni aperte pubblicate sul portale Valtur lavora con noi.

VALTUR ASSUNZIONI ESTATE 2014
La ricerca è rivolta a giovani di età tra i 18 e i 35 anni, disponibili a lavorare ininterrottamente per un periodo di 2 / 3 mesi, in possesso di un passaporto valido e della conoscenza fluente di una o più lingue straniere, e di formazione e/o esperienza nelle mansioni di riferimento. I candidati selezionati lavoreranno presso le strutture Valtur situate sia in Italia che all’estero, e seguiranno un percorso formativo ad hoc per prepararsi all’esperienza lavorativa. La campagna di recruiting è rivolta alle seguenti figure, suddivise in base ai settori di inserimento:

ANIMAZIONE
– Musicisti e Cantanti, con repertorio italiano ed internazionale, ottima esecuzione canora e conoscenza di uno strumento;
– Coreografi, con formazione nel campo, multidisciplinarietà, esperienza di montaggio coreografie e spettacoli;
– Scenografi, con capacità di progettazione, realizzazione e montaggio scenografie teatrali;
– Costumisti, con abilità in disegno e realizzazione abiti, taglio e cucito;
– Deejay, con ampio repertorio e tecnica di mixaggio;
– Tecnici suono e luci, con formazione ed esperienza in teatri o in service;
– Animatori di contatto, dotati di grande talento e/o esperienza di teatro, imitazioni, cabaret, intrattenimento.

SPORT
– Istruttori di Canoa, Tennis, Fitness, Arco, Trekking;
– Organizzatori di Tornei.
Ai candidati si richiede ottima pratica in una o più discipline sportive, e qualifica o iscrizione alla federazione di settore.

VALTURLAND
– Animatori per le attività ludico-ricreative dedicate a bambini e ragazzi, in possesso di formazione psicopedagogica e/o esperienze di scout, giocoleria, maghi, clown, babysitting, feste, puericultura.

BEAUTY CENTER & SPA
– Estetiste;
– Massaggiatori;
– Operatori Shiatsu;
– Osteopati;
– Fisioterapisti;
– Parrucchieri.
Si richiedono ottima presenza, qualifiche ed esperienza, nonchè predisposizione al contatto, alla promozione e alla vendita.

FOOD & BEVERAGE
– Chef;
– Maitre;
– Cuochi Capo Partita;
– Pizzaioli;
– Pasticcieri;
– Macellai;
– Bar Manager e Bartender.
I candidati ideali possiedono formazione ed esperienza nel settore ristorazione/bar/hotellerie.

AREA ALBERGHIERA & GUEST SERVICE
– Receptionist, con ottima presenza, preparazione universitaria e/o esperienza nel ruolo, capacità di utilizzo del sistema informatico NUCONGA, e competenze di base di contabilità.

BOUTIQUE
– Addetti alle vendite, dotati di ottima presenza e capacità di utilizzo del computer.

ESCURSIONI
– Addetti alle escursioni, con competenze organizzative e di problem solving.

FOTOGRAFIA
– Fotografi, in possesso di buone doti relazionali.

RECRUITING TOUR
Per selezionare il personale stagionale per l’estate 2014, Valtur ha organizzato una campagna di reclutamento itinerante, articolata in diversi recruiting day. Le selezioni sono già partite, ecco le prossime date in programma:
2 e 4 aprile, Milano, c/o Centro Congressi della Provincia (Via Corridoni, 16), dalle ore 10.00 alle 18.00;
7 aprile, Catania, c/o struttura del Centro Universitario Sportivo di Catania (Viale Andrea Doria, 6), dalle ore 10.00 alle 18.00;
9 aprile, Torino, c/o Lingotto Fiere (Via Nizza, 294).

Vi segnaliamo, inoltre, che Valtur, in collaborazione con Università, Master ed Enti di Formazione Professionale, offre a studenti e neolaureati l’opportunità di svolgere tirocini e stage presso i propri villaggi.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Valtur e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi per partecipare alle selezioni visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso (lavora con noi) del gruppo, e inviando il curriculum vitae, con allegata una foto a figura intera, via mail all’indirizzo di posta elettronica indicato.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments