Vendor: 15 assunzioni per ingegneri ed esperti di finanza

banca, lavoro, finanza

La società di consulenza alle imprese Vendor effettua nuove assunzioni in Lombardia, Emilia Romagna e Veneto.

Si cercano 15 figure professionali, tra cui Ingegneri, Esperti di finanza e altri profili, per impiego nel settore della Finanza agevolata.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Vendor da coprire e come candidarsi.

VENDOR ASSUNZIONI PER VARI PROFILI

Vendor srl, Advisor Indipendente specializzato in soluzioni per l’Efficienza finanziaria, energetica e operativa delle imprese, ha avviato una nuova campagna assunzioni per selezionare 15 figure professionali da inserire nel team entro i primi mesi del 2022.

La società, nata ad opera di Michele Bonelli e Claudio Pinelli, supporta oltre 1600 aziende clienti con la gestione di progetti di finanza agevolata, efficienza energetica e di processo. Con sede principale in provincia di Mantova, a Castiglione delle Stiviere, ma operativa a livello nazionale, la società cerca nuovi professionisti per opportunità lavorative nelle regioni Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna.

Le attuali offerte di lavoro Vendor sono rivolte a diverse figure, tra cui Operatori di Back Office, Ingegneri, Consulenti, Commerciali e Tecnici. Inoltre, per il prossimo periodo è previsto l’avvio di ulteriori selezioni rivolte a Network Manager, Analisti di Business e ad altri profili.

POSIZIONI APERTE

Nel dettaglio, le figure cercate attualmente per le assunzioni Vendor sono le seguenti:

  • Consulente Tecnico Finanza Agevolata Senior – 2 posizioni in Lombardia, sede di Castiglione delle Stiviere (MN) e Smart Working.
    Possono candidarsi laureati, preferibilmente in materie economiche e finanziarie, che abbiamo maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo. Richiesta anche la conoscenza delle principali misure strutturali e non (come Credito d’imposta, Fondo Sace-Simest, Bandi ISI INAIL, Contributi gestiti dal MISE, Bandi per contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati).

  • Consulente Tecnico Finanza Agevolata Junior – 2 posizioni in Lombardia, sede di Castiglione delle Stiviere (MN) e Smart Working.
    La posizioni è rivolta a candidati in possesso di diploma di laurea, conseguito possibilmente in Economia e Finanza. Le risorse riceveranno apposita formazione per rendersi autonome nella valutazione, analisi e gestione di progetti mirati all’ottenimento di contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati per le imprese clienti.

  • Commerciale Esperto in Finanza Agevolata – 5 posizioni, di cui 2 in Veneto, 2 in Lombardia e 1 in Emilia Romagna.
    Si richiede il possesso di diploma o laurea ed esperienza di almeno 2 anni, maturata preferibilmente nell’ambito della finanza agevolata o in società di servizi alle imprese.

  • Tecnico Analista in Finanza Agevolata – 1 posizione in Lombardia, sede di Castiglione delle Stiviere (MN) e Smart Working.
    La risorsa ideale è in possesso di laurea magistrale a indirizzo giuridico o economico. Inoltre, ha maturato almeno 1 anno di esperienza come Addetto finanza agevolata presso studi di commercialisti o aziende del settore. Richiesta anche la conoscenza del sistema giuridico di riferimento e della normativa sulle agevolazioni.

  • Back Office – 1 posizione in Lombardia, sede di Castiglione delle Stiviere (MN) e Smart Working.
    Possono candidarsi diplomati o laureati (preferibilmente in materie economiche), in possesso di buona conoscenza del pacchetto Office. Gradite, inoltre, conoscenza di sistemi gestionali aziendali (Microsoft Navision, Nintex, CRM Microsoft Dynamics) ed esperienza almeno biennale in aziende di servizi di media struttura.

  • Ingegnere BU 4.0 (Iper ammortamento/Credito d’imposta Beni strumentali) – 2 posizioni in Lombardia, sede di Castiglione delle Stiviere (MN) e Smart Working.
    La selezione è aperta a laureati in Ingegneria (meccanica o gestionale), dotati di conoscenza degli applicativi MS Office e delle reti LAN e protocolli TCP/IP. Completano il profilo la conoscenza dei collegamenti per lo scambio di informazioni tra macchinari e sistemi interni e dell’inglese. Preferibile, infine, essere iscritti all’Albo degli Ingegneri.

VENDOR

Vendor srl è una società indipendente, nata nel 2012. La società è specializzata in soluzioni innovative per l’Efficienza finanziaria, energetica e operativa delle imprese. Opera, in particolare, per supportare la massimizzazione dell’efficienza aziendale attraverso la proposta di soluzioni e processi studiati su misura per ogni realtà organizzativa. Tra i principali servizi offerti figurano accesso a contributi a fondo perduto, crediti d’imposta e agevolazioni fiscali, diagnosi energetica e investimenti in beni strumentali. L’azienda ha sede legale a Brescia e sede operativa a Castiglione delle Stiviere (MN) e conta sul lavoro di oltre 72 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Vendor possono visitare la sezione dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito internet della società. Da qui, possono conoscere le posizioni aperte al momento e candidarsi online compilando l’apposito form con i dati richiesti e allegando il cv. In alternativa, è possibile inviare il curriculum utilizzando l’indirizzo email [email protected].

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per scoprire anche altre opportunità di impiego visitate la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro. Inoltre, potete rimanere sempre aggiornati iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti