Veneto: casting cuochi, barman e camerieri per spot televisivo americano

camerieri

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono aperte le iscrizioni al casting per la selezione di cuochi, barman e camerieri che gireranno in Veneto uno spot televisivo americano.

La ricerca è rivolta a candidati con esperienza nelle professioni sopra indicate e un’età compresa tra i 20 e i 60 anni. Il lavoro sarà retribuito.

Per presentare la propria candidatura c’è tempo fino al 26 Gennaio 2022. Ecco tutte le informazioni utili e come iscriversi al provino.

CASTING CUOCHI, BARMAN E CAMERIERI SPOT VENETO

In Veneto si girerà, quindi, uno spot americano, per il quale la Galaxia Casting sta cercando cuochi, barman e camerieri.

L’impegno prevede una giornata lavorativa tra il 6 e il 10 Febbraio 2022.

FIGURE CERCATE

Per il progetto televisivo americano che sarà girato in Veneto il prossimo febbraio si selezionano le seguenti figure professionali, sia uomini che donne, con esperienza nel settore della ristorazione come di seguito specificato:

  • cuochi;
  • barman;
  • camerieri.

Oltre a possedere esperienza lavorativa nei ruoli cercati, per potersi candidare alla casting call è necessario anche rientrare nella fascia d’età 20 – 60 anni.

RETRIBUZIONE

Si segnala che il lavoro sarà retribuito.

GALAXIA CASTING

Galaxia collabora come production e casting service e seleziona attori, modelli, generici e minori per produzioni cinematografiche, televisive e per la realizzazione di spot pubblicitari. Opera sia a livello nazionale che internazionale. Inoltre, ha un portfolio di hostess, promoter e steward per fiere ed eventi.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a partecipare al casting per cuochi, barman e camerieri che gireranno in Veneto uno spot televisivo americano hanno dunque tempo fino al 26 Gennaio 2022 per candidarsi all’opportunità. Entro questa data, infatti, i candidati dovranno inviare un’email al seguente indirizzo: [email protected].

Nell’oggetto della mail dovranno riportare i propri dati (nome e cognome), seguiti dall’annuncio di casting al quale ci si candida, es.: Nome Cognome_SPOT CUOCO/CAMERIERE/BARMAN.

Nel corpo della mail, i candidati dovranno indicare le seguenti informazioni:

  • nome e cognome;
  • data e luogo di nascita;
  • indirizzo di residenza e domicilio;
  • contatto telefonico;
  • esperienza nel settore della ristorazione (cuoco, cameriere o barman).

Per finire, andranno allegate n. 3 fotografie aggiornate: in primo piano, a mezzo busto e a figura intera. Si segnala che non sono ammessi filtri alle foto né scatti con occhiali da sole.

Si rende noto che, prima della partenza, bisognerà sottoporsi a tampone, il cui costo sarà a carico della produzione.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se desiderate conoscere altri provini nel mondo dello spettacolo, visitate la nostra pagina riservata ai casting e alle audizioni. Potete inoltre restare sempre aggiornati con tutte le novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti