Venezia: concorso per Giapponesi madrelingua

Universita Venezia Ca Foscari

Aperto un concorso per Laureati per l’affidamento di incarichi di lavoro per Collaboratori ed Esperti linguistici di madrelingua giapponese presso l’Università di Venezia.

Per partecipare al bando pubblico c’è tempo fino al 15 maggio 2017.

UNIVERSITA VENEZIA CONCORSO PER COLLABORATORI ED ESPERTI LINGUISTICI

L’Università Ca’ Foscari di Venezia ha indetto un concorso per Giapponesi madrelingua, finalizzato alla formazione di una graduatoria di candidati idonei per assunzioni a tempo determinato e indeterminato, nel profilo professionale di Collaboratore ed Esperto Linguistico (CEL).

REQUISITI

Il bando Università Ca’ Foscari è rivolto a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
laurea o titolo universitario straniero adeguati alle funzioni da svolgere;
– qualificazione e competenza idonea allo svolgimento di attività didattica;
– madrelinguismo giapponese, ovvero essere cittadini stranieri o italiani che, per derivazione familiare o vissuto linguistico, hanno la capacità di esprimersi con naturalezza nella lingua giapponese;
– conoscenza della lingua italiana.

Per ulteriori dettagli relativi alle caratteristiche richieste ai candidati si rimanda a quanto specificatamente indicato nel bando di selezione.

SELEZIONE

Il bando prevede l’espletamento di una selezione per titoli ed esami, che consisteranno in una prova pratica e una orale. Gli esami si svolgeranno il 23 maggio 2017, alle ore 11.00, presso il Dipartimento di Studi sull’Asia e sull’Africa Mediterranea, Palazzo Vendramin dei Carmini, Dorsoduro 3462 – 30123 Venezia.

Un’apposita Commissione provvederà a redigere la graduatoria di merito, che resterà valida per un periodo di due anni e potrà essere utilizzata per il conferimento di eventuali incarichi di lavoro a tempo determinato. Per gli incarichi a tempo indeterminato la validità della graduatoria è di tre anni.

DOMANDA

Le domande di partecipazione devono essere presentate, secondo le modalità indicate nel bando e complete degli allegati richiesti dallo stesso, entro le ore 12.00 del 15 maggio 2017, attraverso l’apposita procedura online disponibile, sia in lingua italiana che in lingua inglese, sulla pagina dedicata al concorso presente sul portale web Università Ca’ Foscari Venezia Concorsi.

BANDO

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 199Kb) relativo al concorso Università Ca’ Foscari Venezia per Collaboratori ed Esperti Linguistici, pubblicato per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.29 del 14-4-2017, e a consultare il sito web dell’Ateneo www.unive.it alla sezione ‘Ateneo/Lavora con Noi/Selezione Personale’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments