Venezia: lavoro per carrozzieri, richiesta licenza media

Carrozziere
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro a Venezia per carrozzieri da inserire nella Direzione operativa mobilità terraferma Actv Spa.

La ricerca di personale è finalizzata a individuare risorse per la formulazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni. Il titolo di studio richiesto è la licenza media.

È possibile rispondere all’offerta di lavoro entro il 10 aprile 2023. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

adv

LAVORO PER CARROZZIERI A VENEZIA

Actv Spa, Azienda Consorzio Trasporti Veneziano, ha indetto una procedura selettiva per formare una graduatoria di carrozzieri da cui attingere per eventuali assunzioni con contratti a tempo determinato e full time, e con l’attribuzione del parametro contrattuale 160 C.C.N.L. Operatore qualificato (CCNL Autoferrotranvieri).

La graduatoria rimarrà valida per 2 anni dalla data di costituzione.

ATTIVITÀ

La posizione è inserita nell’area manutenzione automobilistica della Direzione operativa mobilità terraferma.

Le attività da svolgere sono le seguenti:

  • sostituire, riparare e ripristinare le parti di carrozzeria, di telaio di autobus e autoveicoli;
  • svolgere attività di diagnosi, riparazione verniciatura e sostituzione lamiere con adeguato livello di autonomia secondo gli standard definiti e in osservanza delle normative sulla sicurezza delle procedure aziendali;
  • delle indicazioni dei rispettivi responsabili per quanto concerne le specifiche modalità d’intervento nel rispetto dei costi e dei tempi.

SEDE DI LAVORO

Sede di lavoro è nel Territorio della Città Metropolitana di Venezia.

REQUISITI GENERALI

Possono rispondere all’annuncio di lavoro per il ruolo di carrozzieri a Venezia candidati con i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o in possesso della cittadinanza di un Paese extracomunitario e in possesso di valido titolo di soggiorno;
  • adeguata conoscenza della lingua italiana parlata e scritta;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • assenza di condanne penali definitive o provvedimenti definitivi del Tribunale o condanne o provvedimenti che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego presso la Pubblica Amministrazione;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione e/o presso soggetti privati tenuti al rispetto di normative pubblicistiche per persistente insufficiente rendimento o licenziati a seguito di procedimento disciplinare;
  • non avere prestato attività lavorativa, negli ultimi 3 anni, per conto di pubbliche amministrazioni che abbiano esercitato nei confronti del Gruppo AVM Spa, potere autoritativo o negoziale;
  • licenza media;
  • avere maturato almeno 3 anni di esperienza presso officine nella riparazione di auto carrozzerie.

SELEZIONE

La selezione dei candidati avverrà mediante la valutazione dei curricula presentati, un successivo colloquio e una prova pratica (prova d’arte).

Maggiori dettagli nella pagina dell’annuncio reperibile alla sezione del sito aziendale indicata a fine pagina.

adv

CONDIZIONI DI LAVORO

Il rapporto con il candidato selezionato sorgerà solo con la formale sottoscrizione del contratto di lavoro conforme al C.C.N.L. Autoferrotranvieri, nel profilo professionale di Operatore qualificato par. 160 a tempo determinato.

L’assunzione è comunque subordinata all’accertamento dell’idoneità psico-fisica del candidato da parte della struttura sanitaria di competenza.

Il trattamento economico sarà determinato sulla base del sopra citato C.C.N.L.

DOMANDA

La domanda per l’ammissione alla selezione dovrà pervenire ad Actv entro il 10 aprile 2023.
L’istanza dovrà essere compilata ed inviata esclusivamente online attraverso il format presente sul sito web della società, alla voce “Lavora con noi”.

I candidati dovranno allegare alla domanda la seguente documentazione:

  • copia del documento completo di identità, in un unico file pdf (che non superi i 2 MB), rinominandolo con “CI cognome nome e data nascita del candidato”
  • curriculum vitae in formato europeo con foto, in un unico file pdf (che non superi i 2 MB), rinominandolo con “CV cognome nome e data nascita del candidato”
  • foto, in un unico file jpg o immagine (che non superi i 2 MB), rinominandolo con “FT cognome nome e data nascita del candidato”.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per scoprire altre offerte di lavoro disponibili in questo momento, vi invitiamo a consultare la nostra sezione. Inoltre, per restare sempre aggiornati sulle nuove opportunità lavorative, è possibile iscriversi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *