Interessante opportunità di formazione in Veneto.
Format-Formazione Tecnica Scarl, ente di formazione di Venezia Mestre, organizza il Corso Sviluppo web avanzato – HTML5, CSS3, Javascript, jQuery per donne disoccupate o occupate.
Il percorso formativo gratuito ha l’obiettivo di fornire nozioni di programmazione e tecnologie diffuse per la creazione di app.
È possibile iscriversi al corso fino al 10 giugno 2017.
CORSO SVILUPPO WEB PER DONNE VENEZIA MESTRE
Format-Formazione Tecnica, ente formativo di Venezia Mestre, presenta il Corso Sviluppo Web avanzato – HTML5, CSS3, Javascript, jQuery dedicato a donne disoccupate che desiderano acquisire competenze sulle tecnologie più diffuse per la creazione di applicazioni web e sugli strumenti necessari in materia di programmazione.
Il percorso di formazione garantirà nozioni sulle interfacce di interazioni con l’utente e sull’utilizzo delle variabili di sessione per il recupero di informazioni. Le partecipanti impareranno a comprendere cos’è una variabile di sessione, come si configura e come si recuperano i valori, come si cancella, come navigare all’interno delle variabili, come utilizzarle per personalizzare la navigazione dell’utente. Infine, come inserirle all’interno di una pagina web.
Il corso sviluppo web per donne è gratuito perché finanziato dalla Regione Veneto.
DESTINATARI
Il corso di sviluppo web è dedicato a persone di sesso femminile disoccupate o occupate, residenti o domiciliate nella Regione Veneto.
SELEZIONE
Per il percorso formativo saranno selezionate 8 donne sulla base dell’esito di test psico-attitudinali e della valutazione di competenze e requisiti soggettivi.
SEDE E DURATA
Il corso gratuito di sviluppo web per donne ha una durata totale di 100 ore e si terrà presso la sede di Format – Formazione tecnica scarl, 31 – 30174 Venezia Mestre.
ENTE ORGANIZZATORE
Il corso per donne dedicato al web è organizzato da Format – Formazione Tecnica, una cooperativa fondata nel 1999, che realizza attività destinate all’aggiornamento, perfezionamento e orientamento professionale, al fine di dare la possibilità ai partecipanti di intraprendere nuovi percorsi lavorativi. Format promuove corsi di formazione per giovani disoccupati e inoccupati, corsi di aggiornamento per lavoratori, attività di orientamento e percorsi di bilancio delle competenze. Inoltre, l’ente di formazione è specializzato in attività di europrogettazione e attività di supporto nella ricerca di tirocini e lavoro all’estero, soggiorni studio in Europa, Servizio di Volontariato Europeo.
COME PARTECIPARE
Per partecipare è possibile inviare il curriculum vitae in formato europeo, DID (per le donne disoccupate) e iscrizione al Centro per l’impiego, all’indirizzo e-mail: [email protected], entro il 10 giugno 2017.
Per ulteriori informazioni sul corso gratuito di sviluppo web avanzato per donne, le interessate possono scaricare la SCHEDA (PDF 157KB) informativa relativa al percorso formativo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.