Vercelli: concorso per Disoccupati, cantiere di lavoro

cantiere edile

Interessante bando per disoccupati indetto dal Comune di Vercelli. L’amministrazione Comunale di Vercelli ha infatti deciso di attivare un cantiere di lavoro per l’impiego straordinario e temporaneo di 4 disoccupati.

Il progetto, “Lavori di manutenzione edifici e rete viaria”, prevede lavori di tinteggiatura e verniciatura edifici, manutenzione / montaggio segnaletica, pulizia caditoie, manovalanza in aiuto a maestranze specializzate, per la durata di 130 giornate lavorative presso il Settore Lavori Pubblici e Manutenzione. Il termine ultimo per l’invio delle domande di partecipazione è fissato il 26 Settembre 2014.

REQUISITI

Per partecipare al concorso lavoro in cantiere, indetto dall’amministrazione Comunale di Vercelli è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
– essere disoccupati ed iscritti pressi i Centri per l’impiego in cerca di lavoro da almeno sei mesi;
– non essere stati impiegati in cantieri di lavoro terminati a distanza inferiore a dodici mesi prima dell’inizio del cantiere attuale;
– non essere stati impiegati in un cantiere di lavoro nell’esercizio dell’anno precedente (2013) per oltre il 70% della sua durata;
– essere residenti presso il Comune di Vercelli;
– avere un’età anagrafica compresa tra i 18 e i 65 anni;
– essere in possesso di idonee capacità allo svolgimento delle mansioni previste nell’ambito del Cantiere medesimo.

DOMANDE

Per partecipare al concorso per operai pubblicato dal Comune di Vercelli è necessario inviare la propria domanda di partecipazione, redatta in carta semplice come da modello allegato al bando, entro il 26 settembre 2014. In particolare la domanda dovrà essere presentata entro le ore 13:00 del giorno 26 settembre 2014 presso il Centro per l’Impiego, con sede a Vercelli in Piazza Roma n. 17.

Alla domanda di partecipazione, dovrà essere obbligatoriamente allegata la dichiarazione ISEE dell’intero nucleo familiare relativa alla situazione reddituale dell’anno precedente inteso in senso fiscale (anno 2013). I primi 20 in graduatoria verranno convocati di diritto per sostenere una prova di idoneità che si svolgerà mercoledì 15 ottobre 2014 ore 11:00 presso il magazzino comunale di Via Restano, 12 (Rione Isola) – Vercelli.

BANDO

Per maggiori informazioni in merito al concorso Comune di Vercelli per disoccupati vi consigliamo un’attenta lettura del BANDO. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments