Veritas Lavora con noi: concorsi e selezioni

veritas pulizia strade

Nuove opportunità di lavoro nel settore dei servizi idrici e ambientali con il Gruppo Veritas in Veneto.

La società pubblica seleziona personale per assunzioni e ha pubblicato un nuovo bando per Operatori Ecologici. Inoltre cerca giovani da inserire in stage.

Vi presentiamo le posizioni aperte e come partecipare ai concorsi Veritas.

L’AZIENDA

La Veneziana Energia Risorse Idriche Territorio Ambiente Servizi SpA è una delle maggiori multiutility italiane per dimensioni e fatturato, e la prima in Veneto. La società, che è interamente pubblica, opera nel settore dei servizi idrici integrati e ambientali, nell’area metropolitana di Venezia e della provincia di Treviso. Nata nel 2007, gestisce l’igiene urbana, il servizio idrico integrato, alcuni servizi urbani collettivi e la produzione di energia da fonti rinnovabili nei territori di competenza. La Veritas ha sede legale a Venezia e centri direzionali e operativi a Mestre, Dolo e Chioggia.

VERITAS LAVORA CON NOI

Durante l’anno l’azienda seleziona personale per assunzioni e stage, generalmente attraverso procedure concorsuali pubbliche. Le opportunità di lavoro Veritas e i relativi bandi vengono segnalati attraverso la pagina web Veritas “Lavora con noi”, sulla quale vengono pubblicati gli avvisi relativi alle ricerche in corso. Dalla stessa, inoltre, è possibile inviare, in qualsiasi momento, un’autocandidatura, registrando il curriculum vitae nel data base aziendale, in vista di prossime selezioni di personale.

VERITAS CONCORSI 2019

In questo periodo è stato indetto un concorso Veritas finalizzato al reclutamento di Netturbini. Si cercano candidati con licenza di scuola media da assumere nel ruolo di Operatore Ecologico. Ecco tutte le informazioni sulla procedura concorsuale e come partecipare.

CONCORSO PER OPERATORI ECOLOGICI

Il concorso Veritas è finalizzato al reclutamento di Operatori Ecologici da assumere mediante contratti di lavoro a tempo indeterminato o determinato. I candidati selezionati potranno lavorare nelle province di Venezia e Treviso. Si occuperanno di attività di spazzamento, raccolta rifiuti, carico, scarico eattività accessorie, tutela e decoro del territorio, raccolta manuale e/o meccanizzata al servizio di auto compattatori.

REQUISITI

Possono partecipare al bando per Netturbini Veritas i candidati in possesso dei seguenti requisiti generici:
– età minima di 18 anni;
– cittadinanza italiana, europea o straniera, purchè in regola con le norme relative al soggiorno in Italia;
– patente di guida di categoria B o superiore, oppure titolo di pilota motorista e/o patente da diporto;
– licenza media inferiore (terza media);
– adeguata conoscenza della lingua italiana parlata e scritta;
– assenza di condanne penali derivanti da sentenza passata in giudicato oppure da sentenza di applicazione della pena su richiesta delle parti ex art. 444 e dei decreti penali di condanna irrevocabili, eccetto che in caso di riabilitazione o ordinanza di estinzione dei reati;
– non essere stati licenziati per motivi disciplinari, destituiti o dispensati dall’impiego;
– posizione regolare rispetto agli obblighi di leva per i candidati soggetti agli stessi.

Per ulteriori dettagli relativi ai requisiti richiesti si rimanda a quanto specificatamente indicato nell’avviso di selezione.

SEDI DI LAVORO

Le assunzioni Veritas riguarderanno le seguenti sedi: Venezia Centro Storico, Mestre, Riviera del Brenta e Miranese, Chioggia, Mogliano – Marcon e Quarto d’Altino, Cavarzere, Cavallino Treporti, Jesolo, Eraclea – Torre di Mosto – Ceggia, San Donà di Piave – Musile di Piave – Fossalta di Piave – Noventa di Piave.

DOMANDA

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo l’apposito MODELLO (Pdf 586Kb) e complete della documentazione richiesta dal bando, devono essere presentate, inviate tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected], oppure consegnate a mano o spedite a mezzo posta ordinaria o per raccomandata A.R., all’Ufficio Protocollo di Veritas Spa – S. Croce 489, cap 30135 – Venezia, entro le ore 12.00 del 30 agosto 2019.

BANDO

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 357Kb) relativo al concorso per Operatori Ecologici Veritas.

ALTRE SELEZIONI APERTE

Il Gruppo cerca anche altri profili. Ecco un breve excursus dei bandi Veritas attivi:

  • avviso di disponibilità per l’inserimento di stagisti nella forma del tirocinio extra curriculare, rivolto a candidati con diploma di Geometra. Il percorso di formazione e lavoro avrà una durata di 6 mesi. E’ prevista una indennità di partecipazione pari a 350 euro lordi al mese più buoni pasto;
  • avviso di disponibilità per l’inserimento di stagisti nella forma del tirocinio extra curriculare, rivolto a diplomati iscritti a corsi di laurea in Lettere Moderne e/o Storia e/o Beni culturali e/o Archeologia e/o Archivistica e/o Biblioteconomia, o laureati in Lettere Moderne e/o Storia e/o Beni culturali e/o Archeologia e/o Archivistica e/o Biblioteconomia. I tirocini dureranno un semestre. Ai partecipanti sarà corrisposta una indennità di 350 euro lordi mensili, accompagnata da buoni pasto.

Per tutte le informazioni relative alle opportunità di lavoro Veritas attive e sulle candidature potete visitare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments