Centro Commerciale Adigeo Verona: 1000 assunzioni

centro commerciale adigeo verona

In arrivo numerose assunzioni in Veneto con il nuovo Centro Commerciale che aprirà a Verona.

La struttura sarà inaugurata nel 2017. Si prevede la creazione di ben 1000 posti di lavoro. Ecco cosa sapere e come candidarsi.

VERONA ASSUNZIONI NEL NUOVO SHOPPING CENTER

La notizia è stata riportata, a più riprese, da diversi organi di informazione, attraverso vari articoli relativi allo stato di avanzamento dei lavori per la realizzazione del nuovo Centro Commerciale ‘Adigeo’ di Verona. La struttura aprirà entro la primavera del 2017 e creerà occupazione in Veneto.

A quanto sembra saranno oltre 1000 le assunzioni a Verona nel nuovo Centro Commerciale. Un dato più che realistico se si considera che lo shopping center ospiterà circa 140 punti vendita, pertanto è chiaro che creerà molti posti di lavoro. Tra questi i negozi Yamamy, Il Barbiere, Piquadro, Capello Point, C&A, Jean Louis David, Mayoral, Barca Calzature, Nuna Lie e 3 Store, e un supermercato Interspar, che hanno già aperto le selezioni.

IL PROGETTO

Il nuovo Centro Commerciale veronese sarà realizzato dalla ECE Projektmanagement G.m.b.H. & Co. KG, Gruppo specializzato nello sviluppo, costruzione e gestione di aree commerciali. Alla realizzazione del progetto collaborano anche CDS Holding e CDS Costruzioni, società che progettano e realizzano strutture commerciali per gli operatori della Grande Distribuzione Organizzata (GDO).

Per la struttura sono stati stanziati ben 150 milioni di Euro di investimento. Sorgerà sull’area delle ex Officine Adige, con una superficie affittabile di circa 42mila metri quadri. I lavori strutturali termineranno entro agosto, mentre l’apertura è prevista per la primavera del 2017. Al suo interno ci saranno circa 140 negozi, ed è previsto un parcheggio sotterraneo che potrà ospitare più di 2mila veicoli.

PROFILI RICHIESTI

Per quanto riguarda le figure ricercate, buona parte delle opportunità di lavoro a Verona nel nuovo Centro Commerciale sarà rivolta al personale di vendita. Non mancheranno anche le assunzioni per magazzinieri, responsabili, addetti alle pulizie ed altri profili.

La campagna di recruiting è ufficialmente aperta. Al momento, ad esempio, si ricercano le seguenti figure da inserire presso i punti vendita di vari brand che apriranno all’interno dello shopping center e altre attività:

Addetti alle pulizie – Oper Service srl;

Addetti Vendita – negozi L’Erbolario, Footlocker, Lovable, Camomilla, Fiorella Rubino, Nuvolari, Blue Express, Jack & Jones, I Am, Fabiani Gioiellerie, AW Lab, Barca Calzature, Piazza Italia, Valerio 1966;

Store Manager – negozi Chicco, Pimkie, Fiorella Rubino, Nuvolari, Blue Express, I Am, Barca Calzature, Valerio 1966;

Specialisti di Reparto – Interspar;

Responsabili, Vice Responsabili ed Operatori Pluriservizi – Baccanale Gourmet, Ristorante Giovanni Rana;

Staff – Universo Vegano, negozio Primark;

Capi Reparto – negozi C&A, Piazza Italia;

Apprendisti – McDonald’s;

Responsabile di negozio e Baristi – Caffè Vergnano 1882.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni a Verona e alle offerte di lavoro affittabile Centro Commerciale Adigeo possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso (Lavora con noi) sul portale web dedicato alla struttura. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte. Per rispondere a quelle di interesse occorre inviare il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato per candidarsi, o seguire i link di riferimento per accedere ai form online per inviare il curriculum vitae.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments