Verona: lavoro per attore presso la Fondazione Aida

casting

Sei un attore e cerchi lavoro a Verona? La Fondazione Aida, situata a Veneto, seleziona attori con attitudine all’improvvisazione.

Il casting è rivolto ad attori uomini e la risorsa selezionata prenderà parte a una nuova produzione.

Vediamo di seguito i dettagli, la figura cercata e come inviare la propria candidatura al provino.

LAVORO PER ATTORI A VERONA

Fondazione Aida è dunque alla ricerca di un attore uomo da inserire all’interno di una nuova produzione. L’attore selezionato durante il casting dovrà interpretare una figura maschile di mezza età.

All’offerta di lavoro è rivolta a candidati domiciliati in Veneto, preferibilmente nella città di Verona.

FIGURA CERCATA

I candidati all’offerta di lavoro per un attore in Veneto dovranno, ricordiamo, essere domiciliati a Verona o nelle zone limitrofe alla città di Verona. L’attore interpreterà una figura di mezza età e sono inoltre richiesti i seguenti requisiti:

  • esperienza e una certa propensione verso il teatro di narrazione per ragazzi;
  • attitudine all’improvvisazione e all’ironia.

FONDAZIONE AIDA

La Fondazione Aida ha sede a Verona ed opera da quasi 40 anni nel settore artistico e culturale. Riconosciuta dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e dal Ministero dell’Istruzione, la Fondazione produce e organizza stagioni teatrali rivolte, in particolare, a famiglie e scuole. Propone inoltre laboratori e corsi di teatro per giovani e adulti e, in collaborazione con diverse realtà aziendali, realizza progetti culturali in vari ambiti, tra cui quello editoriale e della promozione della lettura.

COME CANDIDARSI

Gli attori interessati all’offerta di lavoro a Verona (Veneto) possono candidarsi inviando entro il 23 dicembre 2022 un’email all’indirizzo: [email protected].

All’email dovranno allegare il seguente materiale:

  • Curriculum Vitae;
  • un video di 2 minuti di un provino a scelta.

I candidati saranno ricontattati dalla produzione per un eventuale incontro dal vivo che verrà pianificato entro il mese di gennaio 2023.

ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Consultate la nostra sezione dedicata ai provini nel mondo dello spettacolo, così da scoprire anche altre opportunità di casting. Infine, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti