Vetrya: 10 posti di lavoro nel Digitale

sviluppatori

Nuove opportunità lavorative nel settore digitale con Vetrya.

L’azienda, specializzata in comunicazione e media digitali, prevede di effettuare almeno 10 assunzioni nel breve periodo.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Vetrya da coprire e come candidarsi.

VETRYA LAVORO IN AMBITO DATA SCIENCE

A dare informazioni sulla nuova ricerca di personale è il cavaliere del lavoro Luca Tomassini, Presidente, Fondatore e AD di Vetrya, in una recente intervista rilasciata per la rubrica radiofonica “Il Post in Fabbrica” di Radio RTL. L’azienda è interessata a reclutare minimo 10 dipendenti da impiegare per nuovi progetti a carattere innovativo.

Le nuove assunzioni del Gruppo, che ha quartier generale ad Orvieto (Terni) e sedi anche a Roma, Firenze e Milano, oltre che in diversi paesi del mondo, andranno a coprire posizioni lavorative nel campo del digitale, del machine learning e dell’intelligenza artificiale. In particolare, i posti di lavoro Vetrya riguardano profili in grado di operare in ambito “data science”, settore inerente la valorizzazione dei dati prodotti dagli individui con l’utilizzo di diversi device digitali.

FIGURE RICHIESTE

Le nuove assunzioni Vetrya sono rivolte a figure professionali in grado di occuparsi di big data analysis e programmare in ambienti di intelligenza artificiale. Le risorse cercate devono essere capaci di occuparsi anche della programmazione e della elaborazione dei dati.

L’azienda desidera entrare in contatto con candidati particolarmente motivati. Valuta sia manager e professionisti con esperienza, che neo-laureati interessati ad inserirsi in un team di lavoro altamente stimolante.

AZIENDA

Nata nel 2010, Vetrya è un’azienda specializzata in TLC e media digitali. Le sue attività si concentrano principalmente sullo sviluppo di piattaforme per digital media e di servizi innovativi per reti di telecomunicazioni a larga banda. Il corporate campus dell’azienda si trova ad Orvieto e le altre sedi sono situate sia in Italia, nelle città di Roma, Firenze e Milano, che in Europa, Stati Uniti, Brasile e Malesia. Guidato dal Fondatore Luca Tomassini, il Gruppo è quotato su Mercato Alternativo del Capitale AIM gestito da Borsa Italiana.

CANDIDATURE

Gli interessati ai posti di lavoro nel digitale possono visitare questa pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) di Vetrya. Qui è possibile compilare il form con i propri dati ed allegare il curriculum vitae per candidarsi alle ricerche di personale dell’azienda.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments