Viaggi studio: lavoro per Insegnanti, Accompagnatori, Stagisti


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe fare un’esperienza lavorativa all’estero? Sono aperte le selezioni per posti di lavoro, stage e tirocini in Europa.

Sprachcaffe, organizzazione internazionale che programma viaggi di studio, offre lavoro a insegnanti, accompagnatori, stagisti e molti altri profili professionali che operano nel campo del marketing e del turismo. Le sedi di lavoro sono in Germania, Francia, Regno Unito e a Malta. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

LA SCUOLA

Nata a nel 1982, Sprachcaffe è una catena di scuole di lingue con speciali metodi di insegnamento che ha sede a Francoforte ed organizza vacanze studio per ragazzi in Europa e nel mondo.

LAVORO IN GERMANIA, SEDE DI FRANCOFORTE

La catena di scuole ricerca per la sua sede di Francoforte profili professionali che operino nel campo del marketing, del turismo e delle lingue. Nello specifico le posizioni aperte sono:
– Insegnante madrelingua;
– Online Marketing Manager per viaggi studio;
– Key Account per viaggi di gruppo;
– addetto alle prenotazoni per viaggi studio;
– product manager per viaggi studio;
– sviluppatore / programmatore Typo3;
– webdesigner;
– webdeveloper;
– sviluppatori Microsoft Dynamics CRM;
– sviluppatore software FoxPro.

STAGE IN GERMANIA

A Francoforte sono molte le opportunità anche per studenti, laureati e giovani professionisti a cui viene offerta la possibilità di frequentare stage e tirocini formativi in ambito turismo e marketing presso la sede di Sprachcaffe. Sono infatti disponibili tirocini per Online Marketing, Product Manager per viaggi studio e Sales & Marketing.

Inoltre, si ricercano anche stagisti per il ruolo di Content Manager inglese, spagnolo, svedese, danese, giapponese e tedesco. A disposizione anche stage per vacanze studio per ragazzi, stage nell’area pre-departure e Online Marketing Svizzera.

STAGE NEL REGNO UNITO

Sprachcaffe sta cercando stagisti che desiderino fare un’esperienza lavorativa nel settore del turismo all’estero. Si ricercano infatti candidati per stage a Brighton, cittadina situata sulla costa meridionale del Regno Unito.

LAVORO PER TEAM LEADER, GUIDE VACANZE STUDIO

Opportunità di lavoro anche per candidati interessati a lavoro stagionale da svolgersi durante il periodo estivo. Sono diverse le posizioni aperte per il profilo di Team Leader, cioè le guide per i ragazzi che frequenteranno i soggiorni linguistici di Sprachecaffe in Inghilterra, Francia, Germania e Malta.

Il Team Leader accompagnerà i ragazzi durante le visite della città e le escursioni, presterà loro assistenza per qualsiasi problema, organizzerà le attività sportive ed i meeting informativi. Si precisa inoltre che sono aperte le selezioni anche per il ruolo di Team Leader di notte presso il Club Village di Malta, che sorveglierà gli studenti durante la notte.

Per svolgere queste mansioni è necessario essere motivati e dinamici. Requisito fondamentale è l’ottima conoscenza della lingua locale ed un’età minima di 21 anni, oltre che un’esperienza nel ruolo di supervisore per ragazzi. Si richiede poi il certificato del casellario giudiziale e l’attesta di frequenza del corso di primo soccorso.

I candidati riceveranno un’indennità di 140 Euro per i principianti e 165 Euro per team leader con esperienza, inoltre le spese di viaggio (sia andata che ritorno) e alloggio sono completamente a carico del datore di lavoro. Le figure professionali lavoreranno per un minimo di 3 settimane ed un massimo 3 di mesi nel periodo compreso da marzo e novembre.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro per insegnanti, accompagnatori e stagisti devono inoltrare il proprio Curriculum Vitae corredato da una lettera di presentazione all’indirizzo mail: [email protected]. Invece, chi vuole candidarsi per la posizione di Team Leader dovrà scrivere a: [email protected]

Per maggiori dettagli, prima di candidarvi, vi consigliamo di leggere con attenzione gli annunci relativi alle posizioni di lavoro di vostro interesse, consultabili sul sito web di Sprachcaffe nella sezione ‘Job’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments