Vicenza: lavoro per 5 Addetti mostra d’arte


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete in cerca di un lavoro in ambito culturale? Vi piace l’arte e conoscete almeno una lingua straniera?

Dovete sapere che l’agenzia per il lavoro GiGroup ha avviato una selezione di personale per il profilo di Addetti Mostra d’Arte. La sede di lavoro è in Veneto, in provincia di Vicenza.

I candidati selezionati saranno adibiti alla mansione di Guida, Addetto Bookshop, Guardasala, Addetto guardaroba. E’ richiesta un’ottima conoscenza parlata di almeno una lingua straniera tra Tedesco, Inglese, Francese.

E’ gradita, ma non indispensabile, una formazione universitaria ad indirizzo umanistico (laurea in Lettere, Storia dell’arte, Conservazione dei beni culturali, Lingue e letterature straniere, ecc.). Per svolgere la mansione di Addetti Mostra d’Arte sia come guida che come operatore nei diversi servizi al pubblico all’interno dello spazio espositivo museale, è necessario dare disponibilità a lavorare part time su turni dal lunedì alla domenica.

In totale sono disponibili cinque posti di lavoro. Il contratto proposto è part time a tempo determinato (somministrazione). La sede di lavoro è a Vicenza.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro possono inviare il proprio curriculum vitae online in risposta all’annuncio per Addetti mostra arte pubblicato sul sito web di GiGroup. La candidatura deve essere presentata entro il 25 Lugnio 2012.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments