Vietri: concorso per 45 Addetti Manutenzione del Verde

pubblica utilità, socialmente utili, giardinaggio, verde pubblico

Nuova opportunità di lavoro in Campania con il concorso indetto dalla Vietri Sviluppo Srl per Addetti Manutenzione del Verde.

Si tratta di una selezione pubblica finalizzata all’assunzione di 45 risorse che lavoreranno sul territorio del Comune di Vietri sul mare (Salerno).

La selezione è rivolta a candidati in possesso della licenza media.

Per inviare le candidature c’è tempo fino al 15 Gennaio 2021. Ecco il bando e tutti i dettagli per partecipare.

CONCORSO ADDETTI MANUTENZIONE VERDE VIETRI

La Vietri Sviluppo SRL ha infatti pubblicato un avviso per selezionare 45 Addetti alla Manutenzione del Verde da assumere con contratto a tempo determinato e part time.

Nello specifico i 45 posti messi a concorso sono cosi suddivisi:

  • n. 30 addetti alla manutenzione del verde, del territorio e alla pulizia di strutture pubbliche e del territorio comunale livello 2 “operaio comune”;
  • n. 5 addetti alla manutenzione del verde, del territorio e alla pulizia di strutture pubbliche e del territorio comunale livello 3 “operaio qualificato”;
  • n. 5 addetti alla manutenzione/gestione del verde, del territorio e alla pulizia di strutture pubbliche e del territorio comunale livello 4 “operaio specializzato-impiegato d’ordine”;
  • n. 5 addetti alla manutenzione/gestione del verde, del territorio e alla pulizia di strutture pubbliche e del territorio comunale livello 5 “operaio provetto-impiegato di concetto”.

Si precisa che è consentita la partecipazione alla selezione per una sola figura professionale. 

REQUISITI

Per partecipare al concorso per Addetti alla Manutenzione del Verde al comune di Vietri sul mare, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Età non inferiore ad anni 18 compiuti;
  • Essere cittadini italiani o in uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • Avere il godimento dei diritti civili e politici negli stati membri della U.E. di appartenenza o di provenienza;
  • Non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • assenza di condanne penali che abbiano comportato l’interdizione dai pubblici uffici o altre condanne che per legge non consentano l’istituzione del rapporto di lavoro con un’azienda pubblica;
  • Non essere stati destituiti oppure dispensati o licenziati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione o società partecipata per incapacità o persistente insufficiente rendimento;
  • assenza di condanne passate in giudicato per reati di associazione a delinquere, corruzione e concussione;
  • Non essere stati dichiarati decaduti o licenziati da un impiego pubblico per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • Idoneità fisica all’impiego;
  • Diploma di terza media o diploma di maturità quinquennale.

PROCEDURA SELETTIVA

I candidati saranno selezionati sulla base della valutazione dei titoli e dell’espletamento di tre prove d’esame: una prova tecnico/pratica, una prova psicoattitudinale ed una prova orale.

Nel dettaglio i candidati saranno sottoposti a:

PROVA TECNICO – PRATICA
Verifica oggettiva mediante colloquio tecnico, in ordine alla capacità pratica e delle relative modalità esecutive delle attività lavorative da espletare, oggetto di selezione.

PROVA PSICO – ATTITUDINALE
Verifica dell’attitudine allo svolgimento delle mansioni oggetto di selezione.

COLLOQUIO PERSONALE
Verifica dei profili motivazionali dei candidati circa la verifica dell’effettiva volontà, consapevolezza e gradimento di svolgimento dell’attività lavorativa oggetto di selezione

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per addetti alla manutenzione del verde a Vietri deve essere redatta secondo apposito MODELLO (Doc 36 Kb) e presentata entro il 15 Gennaio 2021 attraverso apposita procedura online, raggiungibile a questa pagina. Da qui è necessario cliccare sul link dedicato e seguire le istruzioni. 

In alternativa è possibile presentare la domanda mediante PEC al seguente indirizzo: [email protected]

Alla domanda è necessario allegare la seguente documentazione:

  • copia di un documento d’identità valido;
  • curriculum formativo e professionale del candidato.

VIETRI SVILUPPO SRL

Vietri Sviluppo Srl è una società municipalizzata completamente partecipata dal Comune di Vietri sul mare che garantisce la gestione delle aree di sosta lungo strada e di quelle perimetrate ed automatizzate, la gestione delle procedure di rilascio permessi ai residenti, la gestione dei veicoli che violano la normativa del Codice della Strada relativa ai parcheggi, la gestione della Villa Comunale e la gestione del servizio di pulizia urbana su tutto il territorio vietrese. La Vietri Sviluppo si occupa, inoltre, di gestire la manutenzione e la pulizia dell’ intero territorio comunale, effettuando alla bisogna anche attività di giardinaggio e rifacimento della segnaletica stradale.

BANDO

Per conoscere ulteriori dettagli i candidati sono invitati a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 435 Kb) che regolamenta il concorso.

Le successive comunicazioni saranno riportate sul sito della Vietri Sviluppo Srl, alla sezione ‘Società Trasparente > Bandi di concorso’.

Per scoprire altri concorsi pubblici attivi n Campania visitate la nostra pagina ed iscrivetevi alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments