Villa Serena Lonigo concorso: lavoro per 4 Infermieri

Infermiere Ospedale

Villa Serena di Lonigo, in provincia di Vicenza (Veneto), ha indetto un concorso per 4 Infermieri – Cat. C, posizione economica C1. 

Prevista l’assunzione a tempo indeterminato e full time.

Per presentare la domanda c’è tempo fino al 31 Dicembre 2020. Ecco il bando e tutti i dettagli utili per partecipare al concorso.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso Villa Serena Lonigo i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione europea o di altre categorie previste dal bando;
  • età non inferiore agli anni 18 e non aver superato l’età prevista delle vigenti disposizioni di legge per il conseguimento della pensione di vecchiaia;
  • incondizionata idoneità fisica alle specifiche mansioni;
  • per i candidati di sesso maschile: posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva;
  • diploma universitario di infermiere oppure diploma di infermiere professionale conseguito in base al precedente ordinamento;
  • certificato di iscrizione all’albo professionale;
  • non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono dalla nomina agli impieghi pubblici;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego o dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione.

Si segnala che è prevista la riserva di posti per i Volontari delle FF.AA.

SELEZIONE

Nel caso in cui il numero dei candidati ammessi al concorso sia considerevole, la Commissione giudicatrice potrà disporre una preselezione.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di due prove d’esameuna scritta ed una orale.

VILLA SERENA LONIGO

Istituita a seguito della dichiarazione dell’Ospedale Civile in Ente Ospedaliero nel 1969, Villa Serena persegue livelli di salute ottimali, nell’ottica dell’approccio multidimensionale alla persona, conservando, ripristinando o sviluppando le capacità funzionali residue dell’anziano.

Essa, inoltre, attua interventi volti a garantire all’Ospite un’assistenza qualificata con interventi personalizzati, effettuando una formazione continua del personale al fine di sostenerne la motivazione e rivalutarne la preparazione professionale.

DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso Villa Serena, redatta secondo il seguente MODELLO (Pdf 30 Kb), dovrà essere presentata a “Villa Serena Lonigo” – Servizi Sociali e Sociosanitari alla Persona – Via Mura San Daniele, 15 – 36045 – Lonigo (VI), entro le 12.00 del 31 Dicembre 2020 secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente alla segreteria dell’Ente;
– con lettera raccomandata con avviso di ricevimento;
– con posta elettronica certificata (PEC) esclusivamente all’indirizzo: [email protected] 


I candidati dovranno allegare, pena esclusione dal concorso, la seguente documentazione:
– titolo di studio richiesto dal bando;
– eventuale curriculum professionale e tutti i documenti che il candidato ritenga utile allegare ai fini della valutazione;
– ricevuta del bonifico di pagamento della tassa concorso di € 10,00;
– elenco in carta semplice dei documenti allegati alla domanda di partecipazione.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso Villa Serena Lonigo per Infermieri sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 493 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.95 del 04-12-2020.

Le successive comunicazioni in merito alle prove d’esame e graduatorie saranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale e poi anche sul sito dell’Ente alla sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.

Per scoprire altri concorsi per infermieri attivi visitate la nostra pagina mentre per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments